Vai al contenuto

aiuto x foto


manu_sti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi! io dovrei cancellare la targa di una macchina su una foto.. ma nn riesco a capire come si fa..io ho il mac da casa..se x favore mi potete spiegare passo passo.. grazie!!;)

Ti serve un programma di fotoritocco, tu quale hai?

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a non fare nulla di illegale :cold:

Beh! Penso che non ci sia nulla di illegale a cancellare una targa da una foto, anzi...

Se poi ti riferivi a me, non vedo cosa ci sia di illegale a chiedere quale programma di fotoritocco si possiede...

Boh? Mi sa che non ho capito il tuo intervento... ;):ghghgh:

:shock:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! Penso che non ci sia nulla di illegale a cancellare una targa da una foto, anzi...

Se poi ti riferivi a me, non vedo cosa ci sia di illegale a chiedere quale programma di fotoritocco si possiede...

Boh? Mi sa che non ho capito il tuo intervento... ;):ghghgh:

:shock:

me pare ovvio che nn mi riferissi a te che lo aiuti ma a lui... un esempio? spesso le foto di macchine con targhe pargheggiate o non vengono usate come testimonianze per contestazioni di infrazioni, multe e incidenti... ma davvero uno cghe vuole cancellare una targa da una foto non vi fa venire in mente niente di strano? lo fa per scherzo o divertimento? :cold:

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

mq se vuoi solo eliminare la targa ti basta anche paint, con una striscia sopra... prova "pixen" per mac os x, oppure con iphoto fai edit e poi ritocca, dai e dai diventa ofuscato e inleggibile

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

me pare ovvio che nn mi riferissi a te che lo aiuti ma a lui... un esempio? spesso le foto di macchine con targhe pargheggiate o non vengono usate come testimonianze per contestazioni di infrazioni, multe e incidenti... ma davvero uno cghe vuole cancellare una targa da una foto non vi fa venire in mente niente di strano? lo fa per scherzo o divertimento? :dance:

invece di sparare cazzate pensa hai problemi tuoi.. secondo te se dovevo fare una cosa del genere la venivo a scrivere qua no!! devo solo coprire la targa della mia macchina perke' la devo mettere sul mio blog.. e poi nn vedo perke' devo stare a darti spiegazioni a te,la mia domanda era un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...