Vai al contenuto

stampare foto in formato tessera


Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo... ho una foto e devo stamparla in formato tessera ho della carta per foto "4x6"inch(così è scritto, 10x15cm, insomma la grandezza normale di una foto) ma non riesco in nessun modo a stamparla con le dimensioni della fototessera, qualunque programma anche se tutto è settato bene(credo) me la stampa enorme, la foto è stata ritoccata con pixelmator ed ha grandezza 440x654 a 320dpi...aiutatemi! :ciao: con che programma devo stamparle? qualcuno potrebbe guidarmi con tutti i settaggi? mi rimane poco inchiostro e solo due fogli per fotografia.

Help plz!

Link al commento
Condividi su altri siti

apri la foto in anteprima, selezioni stampa (da archivio), premi sulla freccia accanto al nome della stampante, in "dimensioni" selezioni la dimensione desiderata, quindi selezioni sotto dove c'è scritto "anteprima" il menù della tua stampante che ti permette di scegliere la qualità selezioni la qualità fotografica e il tipo di carta, puoi quindi stampare...

Spero di averti detto tutto e di non farti sprecare carta :P.

Ciao

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi lightroom posso mandarti per mail il preset per le fototessere... ne stampa 6 su un 10x15... ciao! :ciao:

ciao questo preset sarebbe utilissimo.. saresti cosi gentile da inviarmelo grazie mille..:fiorellino:

x la mail ti mando un pm.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...