Vai al contenuto

Altoparlanti esterni


erbarto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato recentemente degli altoparlanti esterni, o meglio, un Griffin Evolve, che è pensato più per l'iPod ma ha pure un entrata audio per cui sto cercando di attaccarlo al mio iMac ma senza grande successo visto che a quanto pare l'unica uscita audio è quella delle cuffie. Io vorrei fare in modo che quando gli altoparlanti esterni sono in uso, funzionino anche quelli del iMac, come posso fare non voglio che quando attacco il jack quelli interni smettono di funzionare. avete delle idee in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema con il collegamento all'impianto stereo; nel forum ho trovato vecchie risposte di più esperti e a quanto pare IMPIANTO ESTERNO + AUDIO INTERNO DELL'IMAC NON è POSSIBILE ! :mad:e, con lo stacca ed attacca:dance: prima o poi......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo serve una scheda audio esterna usb o qualcosa di simile. Ti posso dire cosa mi è venuto in mente di fare...

Con una ventina di euro ho comprato un headset della logitech dotato di cuffie+microfono e si sente molto bene con volume anche altino. Le cuffie sono collegate ad un dispositivo usb che si comporta proprio come una scheda audio. Quando queste cuffie mi si romperanno (e si romperanno perchè le uso tanto) taglierò il filo ed userò la parte usb/eletronica come scheda audio supplementare. I jack audio li vendono per pochi centesimi e basta un semplice saldatore per fare l'operazione.

Il vantaggio di una scheda usb è che la puoi attivare/disattivare quando vuoi da preferenze di sistema.

spero di aver contribuito in qualche modo :fiorellino:

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...