Vai al contenuto

ALTERVISTA e HOTLINKING


Dawson-

Messaggi raccomandati

Come è noto a tutti (o a quanto pare, noto a tutti tranne che a me :ghghgh:), altervista.org non consente l'hotlinking esterno sulle immagine hostate, restituendo immagini di dimensione 1x1 pixel...

Bene, la soluzione c'è, e per chi non lo sapesse, bisogna creare una nuova cartella chiamata

_altervista_ht

e metterci dentro tutte le immagini che avete intenzione di hotlinkare...

ho passato circa 4 ore a desiderare la morte, bestemmiando contro altervista, non riuscivo a capire il problema... preghierina a san google... e grazia fu ricevuta

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie per il tips, ..... visto che ci sei dentro con altervista.org, per caso conosci sai come raggirare il problema di installare il plugins di WP-Cache su Wordpress. :ghghgh:

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato sarebbe utile saperlo, perché oltre a velocizzare l'accesso a Wordpress con le pagine statiche si evitano le limitazioni temporali imposte degli accessi al database MySQL in funzione del profilo scelto.

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è noto a tutti (o a quanto pare, noto a tutti tranne che a me :ghghgh:), altervista.org non consente l'hotlinking esterno sulle immagine hostate, restituendo immagini di dimensione 1x1 pixel...

Bene, la soluzione c'è, e per chi non lo sapesse, bisogna creare una nuova cartella chiamata

_altervista_ht

e metterci dentro tutte le immagini che avete intenzione di hotlinkare...

ho passato circa 4 ore a desiderare la morte, bestemmiando contro altervista, non riuscivo a capire il problema... preghierina a san google... e grazia fu ricevuta

:ghghgh:

scusa non ho capito.. questo metodo serve a far trovare a google le immagini del proprio sito??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito.. questo metodo serve a far trovare a google le immagini del proprio sito??

No no, in pratica l'hotlinking, in parole brutali, è quando in un sito esterno (nella stragrande maggioranza dei casi si usa nei forum e nei blog) inserisci il collegamento a un immagine che sta su un altro sito...

anche quì italiamac c'è questa possibilità (vedi il pulsantino per l'immagine).

Tornando a noi, il sito altervista.org negava la possibilità di fare questo tipo di collegamento, quindi se io inserivo in questo forum un'immagine hostata su altervista, mi veniva bloccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...