Vai al contenuto

shock...riga rossa orizzontale sul mio macbook pro


magenta

Messaggi raccomandati

:ghghgh::shock: sono letteralmente esterefatto....mi è apparsa una riga rossa millimetrica che spacca in orizzontale il mio macbook...avvolte varia di intensità..si nota molto sui colori scuri...nulla sul bianco..può essere una interferenza? Visto ke sarà una coincidenza ma è la prima volta che lo porto in un ufficio di un mio amico e mi collego alla sua rete fastweb con airport...ho letto un altro post ma parla di righe..nn specificando il colore ho ritenuto opportuno scrivere per avere la conferma se il mio problema è analogo ad altri....vi prego...rispondetemi...grazie della cortese attenzione :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:ho clikkato sul link...ed ho notato ke si scarica qualcosa da mettere poi nelle external application...si tratta di una cura o cavolate?....purtroppo nn ho + la garanzia e nn so cosa comporta un problema simile...penso cmq ke si debbano spendere parekki soldi....ma cavolo..uno si affida alla mela per nn avere fregature e la mela ti frega?....:rolleyes::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti Apple seppur di qualità sono pur sempre prodotti elettronici prodotti in quantità e quindi soggetti a difetti..non è che li fa Steve a mano come si vede nel film "I Pirati della Silicon Valley)

Se ci mettiamo pure che ultimamente la qualita in generale dei prodotti Apple si è abbassata, vedi nuovo iPhone in plastica, schermi iMac 20" di qualita piu bassa rispetto ai 24", iPod nano 3G con chip audio piu economico ecc.ecc..

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao magenta, leggevo su Macworld US di Aprile una lettera di un lettore che lamentava una riga orizzontale che appariva a volte sul suo Mac (non specificava il modello).

Il redattore diceva che la causa è da imputare per chi ha una scheda ATI 1900XT di prima serie (mac Pro e macbook pro) al surriscaldamento della stessa... per il mac pro consigliava la pulizia delle ventole per il macbook pro l'assistenza Apple... verifica che scheda video hai.

Spero d'esserti stato utile.

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i dream grazie x aver risposto :fiorellino: la skeda video è una ATI X1600 e cmq noto ke sto mac diventa bollente come una marmitta di una fzr1000 :) se lo hai sulle gambe x + di un ora riski di fare una insalata con uova sode :fiorellino: cmq è da pokissimo ke mi sono affacciato al mondo mac...devo dire ke apparte sto problema...il fascino del mac nel globale...nn ha rivali :fiorellino: spero di poter arrivare a monte di questo disagio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao magenta, riesci a postare un immagine del tuo schermo con la riga, magari vendendola può essere più facile fare una ricerca sul web per aiutarti.

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D il mio mac ha solo una riga rossa.....:DD avrei preferito una nera...così gi sparavo uno sfondo bianco...e mi sentivo a casa...:ghghgh: cmq sta cosa della riga è terribile..ho fatto la foto con il telefotino..così potevate confermare il difetto...ma il bluetooth del mac ha un problema..manda ma nn riesce a ricevere..anke dopo aver configurato l'apparekkio con il mac..mha...o sono io o e lui ke mi fa i dispettucci :ghghgh::dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Carissimo utente, io ho questo problema su un iMac 20 del 2008 da quasi un anno!! Ho perfino smontato la scheda video per cambiare la pasta termica nella speranza che passasse... ma niente:(

Hai risolto il problema? Lo hai portato in assistenza? Quanto ti hanno chiesto? Hai capito quale era il problema? Sono tristissimo...:(

Ti allego qui sotto come il problema si manifesta a me!!

 

http://i49.tinypic.com/eak0o3.jpg

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...