Vai al contenuto

A tutti i maturandi 2007/2008.....


Messaggi raccomandati

Godetevi la giornata e fatte il tifo per l'Italia stasera......

YouTube - Notte prima degli esami - Venditti

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe forza ragazzi!!

la vostra vita sta per cambiare :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh è già passato un anno dalla mia notte prima degli esami :rolleyes: In cui non ho fatto assolutamente nulla di particolare :ghghgh:

Stasera allora avrete ansia a palla per l'esame e ansia a palla per l'Italia XD che fortuna :rolleyes:

E per inciso.. non seguite il consiglio di J Ax + the styles in "+ stile" quando canta "la notte prima degli esami anfetamine!" :ghghgh: O si? :confused:

:dance:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "mia" notte è stata l'anno scorso e in quella giornata guardavo il film omonimo e sentivo i compagni di classe via SMS.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe forza ragazzi!!

la vostra vita sta per cambiare :rolleyes:

e vi posso assicurare che almeno per i primi 5 anni non cambia di certo in meglio :ghghgh:

voglio tornare al liceo :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi.....da quel giorno in poi con l'avvento dell'università le mie notti prima degli esami sono aumentate esponenzialmente!!! (ma stanno x finire x fortuna....)

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a tutti, non so che darei per tornare a quei tempi -_-

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

Comunque il problema non è domani, è dopodomani :DD

Parole Sante.

Oggi dovrebbe filare liscia, italiano non è certo un problema...ma domani.. DOMANI... io mi giro i polsi per le prime 5 ore, poi inizio a chiedere di copiare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
Ahhh è già passato un anno dalla mia notte prima degli esami :ola: In cui non ho fatto assolutamente nulla di particolare :DD

Stasera allora avrete ansia a palla per l'esame e ansia a palla per l'Italia XD che fortuna :ola:

E per inciso.. non seguite il consiglio di J Ax + the styles in "+ stile" quando canta "la notte prima degli esami anfetamine!" :ghghgh: O si? :devil:

:ghghgh:

avete pure gli europeii che vi tengono compagnia! Ioo non ce li avevo :mad::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Finita, ho scelto quello sulla comunicazione, gli sms per capirci :fiorellino:

E' andato benissimo, la mia presidente di commissione è stupenda :timido: Ha lo stesso stile di Madonna :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...