Vai al contenuto

Finestre come sipari


AdiMercury

Messaggi raccomandati

provate a selezionare una finestra aperta e premete Command (Mela)+F3...-_- :(:zzz:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

a me toglie il volume..

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma praticamente sarebbe la funzione di exposé che fa vedere il desktop spostando tutte le finestre? :|

si quella che porta tutte le finestre ai bordi portando in visione il desktop come fosse un sipario

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che qualcuno mi dicesse a cosa servisse comunque avevo già capito che la disposizione delle finestre era uguale a exposé. Cmq se c'è una cosa di cui nn ho bisogno è la vostra compassione...sono utente Mac da 7 mesi e prima di allora nn ne avevo mai usato uno, quindi cercate di capire...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ih ih ih povero Adi... sai cos'è il discorso? io mi ero immaginato tipo la finestra del finder che diventava come un tessuto e si apriva in due mostrando il desktop... avevo immaginato un effetto meno noto di exposè (che non è solo quando le finestre si dispongono tutte affiancate rimpicciolendosi, ma è tutta questa serie di funzioni, inclusa quella da te citata).

Cmq ecco, tiè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo shift funziona da rallentatore per ogni azione animata praticamente

shift+spaces per esempio

shift+pulsante arancione di riduzione a icona

Sì questo lo sapevo, ma nn conosco molto bene le funzioni di exposé a parte la pressione dei tasti laterali del mouse per disporre + finestre di applicazioni diverse e questa che ho scoperto, scusate se sono banale, ma come ho già detto, uso mac da poco e prima nn ne avevo mai usato uno, per me è tutta una novità, e a questo punto posso chiudere questa disc...:fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...