Vai al contenuto

Un Mac Pro in 3D


Messaggi raccomandati

Sto facendo esperimenti di render fotorealistico, e dopo aver realizzato una stanza (c'è un topic aperto a proposito) ora sto cercando di andare a ritroso, realizzando un oggetto singolo.

Avevo pensato tempo addietro di provare a ricostruire il mio Mac Pro... e questo è il risultato... che ne dite? -_-

immagine37b9d3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo esperimenti di render fotorealistico, e dopo aver realizzato una stanza (c'è un topic aperto a proposito) ora sto cercando di andare a ritroso, realizzando un oggetto singolo.

Avevo pensato tempo addietro di provare a ricostruire il mio Mac Pro... e questo è il risultato... che ne dite? :DD

immagine37b9d3.png

:DD

Quante ore ci hai messo a farlo?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ci son volute una decina d'ore. Due cose sono state complesse e mi hanno parecchio rallentato:

1) i buchi frontali. Sono una marea e sono distribuiti secondo un precisissimo ordine

2) il metallo satinato con cui è costruito il Mac Pro non è affatto facile da riprodurre, anche se il risultato finale mi sembra discretamete fedele

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ci son volute una decina d'ore. Due cose sono state complesse e mi hanno parecchio rallentato:

1) i buchi frontali. Sono una marea e sono distribuiti secondo un precisissimo ordine

2) il metallo satinato con cui è costruito il Mac Pro non è affatto facile da riprodurre, anche se il risultato finale mi sembra discretamete fedele

:DD

ma lo hai disegnato direttametne in prospettiva, o hai fatto una faccia alla volta e poi hai montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai disegnato direttametne in prospettiva, o hai fatto una faccia alla volta e poi hai montato?

No l'ho costruti a pezzi. Prima la parte con i buchi, e tutto quel modulo. Poi la parte attorno, le maniglie etc.

Alla fine mi sono occupato del materiale metallico.

Nel 3D non si costruisce cmq per facce, come si fa nel disegno assonometrico. Si costruisce modellando poligoni :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che programma hai utilizzato?

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI IMARIO

6 UN GRANDE!

Potresti fare anche te dei video tutorial su come usi questo programma, almeno mandarmi un minivideo di come fai a me! :DD

Un tutorial video di 10 ore? :DD

Cmq grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...