Vai al contenuto

Vodafone -> Tim


Marvin16

Messaggi raccomandati

Passerò a giorni da Vodafone a Tim, con bossprefs ho tutto disattivato, quindi mettendo la scheda tim non mi si collegherà con l'edge giusto?

Tim mi regalerà un mese di wap gratis, ma via gprs, l'iphone 2g lo ha?

Grazie per le risposte e scusate l'ignoranza :DD

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si con BossPref se hai disattivato EDGE non avrai alcun problema con TIM, e per maggior sicurezza potrai anche impostare un APN errato in quanto con TIM si configura da se :DD

Si l'iPhone se non trova connettività EDGE si sposta su GPRS

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto! quindi se mi fanno un offerta per il GPRS gratis per un mese vado tranquillo con l'EDGE disattivato giusto?

con vodafone però quando non trova l'EDGE non passa in gprs, se apro safari dice che non trova il server! come faccio?

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no, se disattivi EDGE disattivi anche GPRS, praticamente impedisci all'iPhone di connettersi via rete telefonica.

Vodafone non ha l'EDGE per cui con la scheda Vodafone vai sempre in GPRS, l'unico in Italia ad avere EDGE è TIM, anche Wind ha una specie di EDGE ma non è proprio la stessa cosa.

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

con Tim Sogno ti regalano per un mese Maxxi Alice Try&Go: 400MB di traffico wap off portal (navigazione al di fuori del portale TIM) per navigare in Internet dal cellulare 24 ore su 24, senza scatto alla connessione.

Sfrutta la connessione EDGE?

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

No...

L'iPhone va solo in WEB, niente WAP... tieni disattivato l'EDGE sulla scheda TIM fino al 7 Luglio... Poi attiva la Maxxi Alice Web da 1gb al mese per 10€...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare il wap sull'iphone 2G... I ci navigo tutti i giorni....

Devi modificare un file di registro... Se usi il tasto cerca trovi tutto... Se n'è occupato uno sul suo blog che se ricordo bene si chiama sterin o sterlin....

L'iPhone è arrivato... attendendo Volkswagen Tiguan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...