Vai al contenuto

Wimbledon Official Topic


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ormai non provo più gusto a seguire il tennis...

Sempre sti due in finale...e che palleee!!

P.S.

Tanto lo seguirò lo stesso... :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

ma roger è da un po' che ne ha bisogno...

(e i soldi ce li ha...c***o se ce li ha :DD)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

ma roger è da un po' che ne ha bisogno...

(e i soldi ce li ha...c***o se ce li ha :P)

e lo so ma

1) o non lo sa ....

2) Mirka non lo lascia andare.....

comunque sono curioso visto che Nadal ha appena vinto il Queen's contro Djokovic :DD

i problemi sono sostanzialmente 2, si gioca molto meno a rete di un tempo, l'erba di wimbledon è diventata lentissima.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

3) ci va ma non è quello il problema (voto per questa)

Nadal...non se ne scende proprio...

Philippoussis gioca? :DD :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh direi anche io :DD

nadal dopato?

qualcosa la prende di sicuro...

un paio di anni fa vidi il suo allenamento a torso nudo alla coppa davis (era a 3 metri da me)...un animale :DD

(tra l'altro, non per fare lo sborone, ma la coppa davis si tenne al circolo dove giocavo io a quei tempi :P:dance:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh direi anche io :DD

nadal dopato?

qualcosa la prende di sicuro...

un paio di anni fa vidi il suo allenamento a torso nudo alla coppa davis (era a 3 metri da me)...un animale :P

(tra l'altro, non per fare lo sborone, ma la coppa davis si tenne al circolo dove giocavo io a quei tempi :shock::dance:)

e quest'anno a settembre la fanno a Montecatini ... :ola:

per me non arriva a 30 anni ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

come tennista lo credo anche io...ma è opinione abbastanza diffusa (credo)

poi però c'è sempre il golf, vuoi che non sia forte anche lì?? :DD

P.S.

che nazionale c'è a montecatini?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

come tennista lo credo anche io...ma è opinione abbastanza diffusa (credo)

poi però c'è sempre il golf, vuoi che non sia forte anche lì?? :DD

P.S.

che nazionale c'è a montecatini?

a golf se piglia la mazza se la mangia..

C'è lo spareggio di Davis: Italia ....... boh.. :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

a 30 anni è ancora in tempo per giocare a baseball, a pensarci...ammesso che non faccia la fine di Jordan, però :DD

Lo spareggio di Davis...come quando giocarono qui (solo che qui c'era la spagna :P)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

a 30 anni è ancora in tempo per giocare a baseball, a pensarci...ammesso che non faccia la fine di Jordan, però :DD

Lo spareggio di Davis...come quando giocarono qui (solo che qui c'era la spagna :P)

no qui no giocheranno contro degli scarponi, tra l'altro penso anche senza Volandri che ha ancora il ginocchio messo male almeno spero di vedere Bolelli

intanto a forte dei marmi a Luglio viene Ljubicic per un'esibizione... il vecchio Ljubo secondo me farà qualche scherzetto sull'erba.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

baaahhh

la mia speranza è sempre di vedere una finale diversa...

io tifo Nalbandian :DD:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Nadal...

no...

:DD:ghghgh:

comunque nalbandian mi è sempre stato simpatico, non so perchè visto che è antipatico a tutti :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Nadal...

no...

:DD:ghghgh:

comunque nalbandian mi è sempre stato simpatico, non so perchè visto che è antipatico a tutti :ola:

non abbiamo nemmeno un Nalbandian .. :shock:

speriamo in Bolelli ..

io vado a ninna alla prox.. mi racocmando il topic .... :ola::DD:P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

essì speriamo in bolelli!!

notte turbo! :DD

macgiov rimarrai deluso :DD:p

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in tre :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...