Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Non mi odiate per questo... :(

nowhereman

Recommended Posts

e dove lo hai scaricato? sei sicuro sia quello adatto?

Cosa hai fatto di preciso per quello ethernet? sei andato in pannello di controllo -> installa nuovo hardware -> rileva nuovo hardware ed una volta che ti ha rilevato la scheda di rete gli hai detto che hai tu il driver puntandogli la cartellina con i 3 file?

Ti giuro su dio non lo rileva l'hardware!!! :fiorellino:

Allora cosa faccio? Mi mandi una mail con i files a:

francesco.ripa[kio]alice.[italia]

kio= chiocciola

italia= vabbè ci arrivi da solo :ciao:

Grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho inviato per e-mail i driver per il wireless

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate tutti, HO NOTATO UNA COSA INTERESSANTE!!!

Forse ho capito perchè non mi carica internet!

SONO RIUSCITO A INSTALLARE IL WIRLESS!!!! :mhh::dance::cry::dance:

che cosa hai trovato?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era semplicissimo, ho cliccato su aggiorna ethernet e ha fatto tutto da solo! Però ha installato solo il wirless!!! :mhh:

neanche cn i driver che ti ho linkato io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova in quest'altra via: fai click-destro su risorse del computer > proprietà.... > scheda Hardware > gestione periferiche > selezionare periferica sconosciuta > tasto destro > proprietà > driver > installa driver.... > segui le istruzioni video e seleziona la cartella contenente i driver...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova in quest'altra via: fai click-destro su risorse del computer > proprietà.... > scheda Hardware > gestione periferiche > selezionare periferica sconosciuta > tasto destro > proprietà > driver > installa driver.... > segui le istruzioni video e seleziona la cartella contenente i driver...

grazie 1000 ora provo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho notate che ci sono certi hardware con un ? sopra... sono quelli che mancano! :)

Sono sia audio che video!

come audio, non avevi già installato i driver? per il video se vai nel pannello monitor che ti dice? rileva la scheda o mette una normale VGA?

Per il video dovresti installare anche questo:

Confirm Download

Fammi sapere

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho notate che ci sono certi hardware con un ? sopra... sono quelli che mancano! :)

Sono sia audio che video!

ci fai un elenco delle periferiche con il ?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un video (non odiatemi se è 320x240) su cosa avviene mentre cerco di installare Broadcom (driver) ... Guardate con i vostri stessi occhi e valutate!

zSHARE - hardrive.divx

Ho guardato il tuo video e sbagli quando fai add hardware device devi cliccare sulle periferiche cn il ? e cmq puoi farmi un report cn everest per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa in che senso "report" ?

In everest hai una funzione chiamata report che permette di avere delle informazioni dettagliate sulle componenti del pc in un file di testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo