Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Non mi odiate per questo... :(

nowhereman

Recommended Posts

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Se è quello di alice 7mega allora è esterno e dovrebbe avere come connessione il cavo USB, basta che lo connetti al computer con un normale cavo USB, qual è il problema?

Ah, ma è quello interno che non ti riconosce?

Perché se è interno è già connesso al computer.



IOO 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è quello di alice 7mega allora è esterno e dovrebbe avere come connessione il cavo USB, basta che lo connetti al computer con un normale cavo USB, qual è il problema?

Usb??? :rolleyes: ... Si può connetere pure con l'usb però in genere non si fà! cioè con il mac bastava attacare l'ethernet (cavo) e il gioco era bello che fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora hai provato a scaricare i driver del modem da tutti e 2 i link? La situazione è questa: in pratica xp nn riconosce il modem interno mentre la scheda di rete la riconosce quindi se hai un modem adsl ethernet nn c'è problema....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modem 3

edit: aggiornato link

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo