Vai al contenuto

Olanda - Russia 1-3


alex88

Messaggi raccomandati

Ancora non ci credo ma gli Orange fuori dagli Europei, battuti dalla Russia che ha meritato il passaggio.......

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gus Hiddink eroe!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, vivendo in Olanda, sono così contento!!

Gli olandesi avevevano fatto gli sbruffoni con gli italiani in maniera insopportabile, mandando in onda gli ultimi minuti della telecronaca italiana di Olanda Italia, minuti sottotitolati in olandese, in cui si prendeva in giro l'Italia..poi i giornali avevano pubblicato le foto di giocatori olandesi, con scritto (in italiano!!)

UNO

DUE

TRE!

Cose insopportabili..non ho mai visto in Italia un comportamento del genere..e per questo sono contento..ah ah..:ciao:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, vivendo in Olanda, sono così contento!!

Gli olandesi avevevano fatto gli sbruffoni con gli italiani in maniera insopportabile, mandando in onda gli ultimi minuti della telecronaca italiana di Olanda Italia, minuti sottotitolati in olandese, in cui si prendeva in giro l'Italia..poi i giornali avevano pubblicato le foto di giocatori olandesi, con scritto (in italiano!!)

UNO

DUE

TRE!

Cose insopportabili..non ho mai visto in Italia un comportamento del genere..e per questo sono contento..ah ah..:ciao:

Non gli capita tutti i giorni di battere i campioni del mondo, specie dopo che loro per quei mondiali non si erano nemmeno qualificati!!!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ci ri-ri-ritroviamo Hiddink sulle pa**e :ghghgh:

(sì...sono ottimista :DD)

comunque la russia ha meritato, ed avrebbe sicuramente meritato di vincere in maniera più netta.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ci ri-ri-ritroviamo Hiddink sulle pa**e
quanto lo odio...avrà allenato 60 nazionali....è peggio di un nomade

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che avevi messo olanda vincente... :)

NON HO PIU' SCOMMESSO DA Portogallo- Rep. Ceca.....;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per i russi, se lo sono pienamente meritato il successo in questo quarto di finale. Gli olandesi pensavano di farne un boccone e invece ecco i risultati... comunque questi europei sono tutti una contraddizione: il portogallo favorito è fuori, croazia idem e ora l'olanda... vediamo stasera con la spagna cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per i russi, se lo sono pienamente meritato il successo in questo quarto di finale. Gli olandesi pensavano di farne un boccone e invece ecco i risultati... comunque questi europei sono tutti una contraddizione: il portogallo favorito è fuori, croazia idem e ora l'olanda... vediamo stasera con la spagna cosa succede

Ok, se stasera l'Italia vince si può ancora sperare. anche se la vedo davvero tanto dura

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non capisco come si faccia a dare per favorita una squadra come il portogallo:confused:

Difesa al limite della sufficienza(con palese inferiorità sulle palle alte) ed attacco semplicemente scandaloso. Il portiere fa ridere. Insomma.. per fare una squadra vincente non basta un centrocampo di fenomeni;)

Hiddink è davvero un tecnico con le p**le...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!!!! Dovevano vincere gli europei:shock:
Sono contento per i russi, se lo sono pienamente meritato il successo in questo quarto di finale. Gli olandesi pensavano di farne un boccone e invece ecco i risultati... comunque questi europei sono tutti una contraddizione: il portogallo favorito è fuori, croazia idem e ora l'olanda... vediamo stasera con la spagna cosa succede

non vorrei gufare, ma secondo me la spagna stasera ci fa vedere i sorci verdi :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...