Vai al contenuto

.Mac per utenti windows...


Macpak

Messaggi raccomandati

Questa è molto stupida! Ma è meglio togliersi il dubbio..

Un utente windows può iscriversi a .Mac (l'account a 99,00 euro)???

E utlizzarlo? Almeno in parte...

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

si è possibile, ma non conveniente, sconsigliato.

(anche se apple mette degli eseguibili per compatibilità di utenze win in .Mac/Software, sinceramente, anche possedendo un portatile win, ho provato, ma rinunciato subito)

da molti anni soddisfatto possessore di un dotMac posso dire solo con un Mac si può avere la stessa interattivita,

PS tra pochi giorni dotMac subirà una diminuzione di prezzo (- €20) passando a MobileMe

aumentando la compatibilità di utenti windows clicca quì

EDIT: dimenticavo di dirti che non esisteranno più nuovi account di posta con estensione @mac.com , solo i vecchi iscritti potranno ancora usufruirne in abbinamento con la nuova estensione.

:dance:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Ho già il mio dotmac! Infatti non era per me.. ma per un amico (poverino:ghghgh:) che non ha un mac e lo vorrebbe!

Ma se io preparo un sito con iWeb e lo pubblico, e lo aggiorno, sul suo account .mac? Funziona tutto giusto..!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona perfettamente, però ti posso dire una cosa, prendilo cosi come viene:

  1. secondo me non vale la pena comperare .Mac solo per farsi un sito è limitatissimo (no php, dominio personale lo dovresti pagare a parte e già possedendo un dominio hai il tuo spazio free illimitato, perciò farebbe 2 spese senza senso.
  2. nel cambiare il tuo iDisk con il nuovo (del tuo amico) puoi andare incontro a problemi, sottolineo "puoi", perche non è detto, io ad esempio ho avuto problemi perche ho la copia locale del mio iDisk, se per te è la stessa cosa, sincronizza tutto all'ultimo secondo altrimenti perdi tutto quello che non è sincronizzato (c'è da dire anche che ti fa una copia locale dmg, ma fino all'ultima sincronizzazione)

Io l'ho fatto una volta per un mio amico dal mio Mac per fargli vedere come funzionava il suo idisk ma giuro che non lo farò mai più (non ho perso nulla comunque)

:dance:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è con iWeb aggiorno tutto in un attimo e diventa tutto facile con gli allegati..E' sito che non necessita di altre funzioni da script.

Sbaglio o è lentissima la sincronizzazione di iDisk... Ho caricato 1gb di musica e ha impiegato 12 ore...

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...