Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

ormai oltre che una moda... diventa quasi un obbligo.

viste tutte le nuove normative sul risparmio energetico, oggi anche le case devono essere ecologiche.

Nel senso che devono far risparmiare energia durante l'anno...

quindi costruite con materiali altamente isolanti che mantengano il caldo d'inverno e il fresco d'estate.

Io collaboro con una ditta che realizza case in legno in piemonte.

utilizzano vari derivati del legno come la fibra di legno per isolare.

il tipo di casa, grazie alla struttura modulare è rapida da costruire, è comodo far passare gli impianti ed i cablaggi (ad esempio una buona rete LAN italiamac_biggrin.gif )

se volete curiosare... www.e-costruire.com

case in legno ecologiche in canavese - provincia di torino

Que fiqo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
  • Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A tutti coloro intendono costruire in bioedilizia vorrei far sapere qualcosa di più chiaro sui costi. Non più lontano di ieri ho letto sul mensile Casaviva un interessante articolo sulla casa passiv

Non è un problema di false informazioni. Il fatto è che la maggior parte delle volte i costruttori omettono alcune voci che poi compaiono in fase esecutiva in quanto inevitabili. Un esempio? I cos

La mia polemica non riguarda tanto il costo quanto le fuorvianti informazioni commerciali. In realtà mi appresto a partire con i lavori ed ho comunque accettato di spendere di più per una casa compl

Il Post è vecchio ma voglio comunque rispondere. Le Ville Plus non è un azienda seria, bisognerebbe divulgare la notizia su altri portali per evitare che altre persone come me

vengano truffate.

Ad oggi 18 ottobre 2013 sono per vie legali con l'azienda Le Ville Plus.

Ho certezze tramite contatti sicuri che in azienda non lavora più nessuno, tutti i cantieri aperti sono bloccati e tutti i clienti come noi truffati sono per vie legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ragazzi rientro dopo anni in questa discussione e mi permetto di scrivere pubblicamente perché non ho tempo di rispondere ai messaggi privati: da anni non lavoro più con Rubner, sono un costruttore in filiera corta Legno Veneto e utilizzo 7 sistemi costruttivi in legno, ma non ho più niente a che fare con Rubner

Essendo concorrente Rubner non posso e non voglio rispondere a domande in merito alla Rubner

Ciao e grazie

Pietro Spampatti

occhirossi

Modificato da Occhirossi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • Admin

Ciao Miltal, per ora non l'avevo mai sentita, forse non opera nella mia zona. Vediamo se qualcun altro la conosce.

Invece conosco questa ditta perché hanno fatto il tetto di casa mia: http://www.deinfanti.it e perché hanno fatto diversi lavori importanti in giro per l'Italia e quindi a volte si vedono in tv. Mi sono trovato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
Il ‎03‎/‎06‎/‎2012 at 13:01, TheLordOfMac dice:

Che mi dite di CasaEnergyPiù di WolfHaus?

Quanto costerà?

Buonasera Maghetto, io consiglio un'azienda molto preparata Costruire Bio il sito www.costruirebio.it

Leggi bene i capitolati ed i prezzi, sono super, io l'ho costruita con loro 10 anni fa, e sono contentissimo.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎06‎/‎2008 at 09:01, alexerre dice:

ormai oltre che una moda... diventa quasi un obbligo.

viste tutte le nuove normative sul risparmio energetico, oggi anche le case devono essere ecologiche.

Nel senso che devono far risparmiare energia durante l'anno...

quindi costruite con materiali altamente isolanti che mantengano il caldo d'inverno e il fresco d'estate.

Io collaboro con una ditta che realizza case in legno in piemonte.

utilizzano vari derivati del legno come la fibra di legno per isolare.

il tipo di casa, grazie alla struttura modulare è rapida da costruire, è comodo far passare gli impianti ed i cablaggi (ad esempio una buona rete LAN :DD )

se volete curiosare... www.e-costruire.com

case in legno ecologiche in canavese - provincia di torino

Io consiglio anche www.costruirebio.it

Enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎02‎/‎2017 at 18:10, Miltal dice:

Io ho contattato un'altra azienda di case prefabbricate, si chiama Domus-Green. L'impressione che ho avuto parlando con il titolare è stata molto buona. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare e/o li ha già contattati per qualche preventivo?

Aspetto un vostro feedback. Saluti

Buonasera, si è un'azienda che gira molto su internet, quello che mi stupisce sono i costi molto allettanti, forse quando poi si va a trattare aumentano, perché fare una casa con quei prezzi non ti possono dare una grande qualità è impossibile, io consiglio quest'azienda www.costruirebio.it ci lavoro e devo dire che fanno opere meravigliose.

Buonasera a tutti.

Enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo