Vai al contenuto

Prime tariffe abbonamento TIM


Messaggi raccomandati

su macitynet ho trovato questa notizia stamattina con le presunte offerte abbonamento da tim

ovviamente si sa che l'iphone si potrà acquistare da 0 a 199 euro sottoscrivendo un abbonamento

199 + 29 +1euro non ho capito bene per cosa al mese comprende solo 1Gb di traffico (su ibox.tim.it) e niente minuti voce e sms ma la classica tariffa da 15 cent al minuto e 15 cent a sms

la Tim 250 (costo 49 euro mese) sarebbe identica alla Starter, ma avrebbe appunto 250 minuti in voce e 100 SMS, la Tim 600 (79 euro) avrebbe 600 minuti e 200 Sms, la 900 (109 euro) avrebbe 900 minuti e 900 SMS (di cui 700 verso tutti e 200 verso Tre).

Infine la Unlimited avrebbe 4500 minuti verso tutti più 500 verso Tre, 1200 Sms (300 verso Tre), 100 minuti di roaming (50 in entrata e 50 in uscita) e 5 GB di dati su rete cellulare (non 1 GB come tutti gli altri profili). Il tutto per la bellezza di 199 euro al mese.

secondo me è una gran bella sòla...voi che dite...e poi la navigazione su ibox.tim.it ce significa che è solo sul portale tim o anche in tutta internet?

poi altra domanda che non sono riuscito a trovare nelle faq...decidessi di fare l'abbonamento da 30 euro...se voglio...posso metterci dentro una sim ricaricabile e farla funzionare normalmente e utilizzare invece quella delel tim per navigare (ovviamente con la solita rottura di palle di cacciare e rimettere la sim)? magari avendo una tariffa conveniente per le chiamate potrei utilizzare quella. perchè in questo caso..30 euro piu le mie classiche 10 euro al mese sarebbero 40 al mese...boh tanto mesà che conviene comprarlo a 499 :angioletto: LADRIIIIIII

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che per 30€ al mese ti diano solo 1Gb di traffico e nient'altro....

Fino a poco tempo fa il tutto compreso 30 comprendeva 1gb su ibox, rimetteranno quella(spero)

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi tardi...c'è già l'altro post sui prezzi tim in cui se ne parla... basta aprire topic a vuoto please..

scusa...non avevo dato un'occhiata...pensavo che quel topic era vecchio e non ci fosse l'aggiornamento...potete cancellarlo questo...nn mi mangiare... :angioletto:

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...