Vai al contenuto

..tastino mela...


*vale*

Messaggi raccomandati

Probabilmente dopo questa vincerò il premio domanda più stupida del decennio:oops:... perchè il mio macbook pro non ha la melina sul tastino ctrlm (o quel che è).... mille baci vale

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le melette sono state eliminate con le nuove tastiere l'estate scorsa..... se non ricordo male.

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo!! ma erano così carine :dance:..... ok grazie per averimi risposto....

Prego figurati, ma non prenderla così male.... nel tuo Mac sono sicuro troverai ben altri motivi di gioia...... melette a parte..... visto che proprio non ne puoi fare a meno nel mio piccolo posso contribuire con queste:



Non mangiarle tutte insieme però! :dance:

Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

a guarda ero sicurissima di sbagliare...e che sono in uff. e scrivo da un normalissimo (e banale!!) pc............

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi appiccicare le melette..almeno se possiedi un Macbook.Basta staccare i 2 tasti command e attaccargliene 2 con le melette.

Per quanto riguarda mbp non saprei..non so se sono staccabili singolarmente.

Cmq io che ho un mb americano nuovo senza mele ho avuto la fortuna di trovare una tastiera italiana che ha ancora i tasti command con mela.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...