Vai al contenuto

Ciao! sono nuova... e nn ho un mac


Messaggi raccomandati

incredimail for mac non esiste almeno a quanto ho visto il giro sulla rete.. esiste Mail non ha niente di animato come incredimail però funziona moooolto meglio....

per il client MSN ci sono diverse app anke quella microfro...microzoz...insomma quella:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un Macbook o un MacbookAir...

Anche se la spesa non è proprio proprio la stessa...

Eh infatti... Però se voi mi dite che come componenti è meglio il macbook normale, e che fondamentalmente la versione air ha solo l'estetica in piu, son ben contenta di spendere qualcosa meno... anzi magari l'air rischio di perderlo sotto alle montagne di appunti e scartoffie che ho in camera ihihih immagino la scena...

alla fine al di la dell' "esterno" cosa cambia? :ghghgh::baby::angel:

Cercherò di sopravvivere senza incredimail, ci sarà un programma per leggere la posta sul mac no?!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di sopravvivere senza incredimail, ci sarà un programma per leggere la posta sul mac no?!

certo che c'è: Mail

ovviamente già compreso in Leopard, l'ultimo sistema operativo Apple

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti... Però se voi mi dite che come componenti è meglio il macbook normale, e che fondamentalmente la versione air ha solo l'estetica in piu, son ben contenta di spendere qualcosa meno... anzi magari l'air rischio di perderlo sotto alle montagne di appunti e scartoffie che ho in camera ihihih immagino la scena...

alla fine al di la dell' "esterno" cosa cambia? :ghghgh::baby::angel:

Cercherò di sopravvivere senza incredimail, ci sarà un programma per leggere la posta sul mac no?!

guarda vai nell'apple store e vedi ladifferenza

cioè risparmieresti circa 300 euri dal top della categoria macbook e hai mooolto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti... Però se voi mi dite che come componenti è meglio il macbook normale, e che fondamentalmente la versione air ha solo l'estetica in piu, son ben contenta di spendere qualcosa meno... anzi magari l'air rischio di perderlo sotto alle montagne di appunti e scartoffie che ho in camera ihihih immagino la scena...

alla fine al di la dell' "esterno" cosa cambia? :angel::baby::angel:

Cercherò di sopravvivere senza incredimail, ci sarà un programma per leggere la posta sul mac no?!

L'Air serve per esigenze di estrema portabilità.

Comprando un Macbook (e se lo farai a Natale, avrai moltissime probabilità di avere il nuovo modello), avrai un Mac un po' più pesante (ma non moltissimo) ma più potente e performante, e che non necessita di alcun lettore ottico esterno, che ha una USB in più, una presa Ethernet...insomma, un computer diverso per esigenze diverse.

L'air è leggero e robusto, indicato però, io credo, per una determinata fascia di utilizzatori.

Considera, poi, che acquistando un Macbook, risparmierai un bel po' di soldini da investire, magari, in altri simpatici gadget targati Apple...Sappi che crea dipendenza!

:ghghgh:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Air serve per esigenze di estrema portabilità.

Comprando un Macbook (e se lo farai a Natale, avrai moltissime probabilità di avere il nuovo modello), avrai un Mac un po' più pesante (ma non moltissimo) ma più potente e performante, e che non necessita di alcun lettore ottico esterno, che ha una USB in più, una presa Ethernet...insomma, un computer diverso per esigenze diverse.

L'air è leggero e robusto, indicato però, io credo, per una determinata fascia di utilizzatori.

Considera, poi, che acquistando un Macbook, risparmierai un bel po' di soldini da investire, magari, in altri simpatici gadget targati Apple...Sappi che crea dipendenza!

:ghghgh:

Sgrat sgrat... se prendo il macbook riesco a prenderlo anche un po prima di natale credo... quando esce il modello nuovo? riuscirei a prendere qualcosa in piu rispetto al modello "base"... :angel:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente settembre è un buon mese per il lancio dei nuovi Macbook, in occasione del nuovo anno scolastico.

Ma se lo vuoi e puoi prendere subito, non ci pensare troppo...prenditelo e goditelo!

:ghghgh:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih plenilunioblu devo aspettare che mi arrivi lo stipendio di giugno, che arriva appunto a settembre (le agenzie di hostess e promoter pagano a 60 giorni fine mese per la maggior parte)

Comunque grazie a tutti siete gentilissimi e mi sento gia a casa mia (come nel forum di acquariofilia dove mi diverto ad andare OT qui e li, darmi troppa confidenza non va bene :ghghgh::confused::angel: )

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unica: basta il minimo spunto e si parte per la tagente come niente:ghghgh:

Facci sapere quando avrai fatto la tua scelta!

:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih plenilunioblu devo aspettare che mi arrivi lo stipendio di giugno, che arriva appunto a settembre (le agenzie di hostess e promoter pagano a 60 giorni fine mese per la maggior parte)

Comunque grazie a tutti siete gentilissimi e mi sento gia a casa mia (come nel forum di acquariofilia dove mi diverto ad andare OT qui e li, darmi troppa confidenza non va bene :ghghgh::confused::angel: )

Tranquilla! Benvenuta in famiglia, vedrai che qui di OT ne troverai a bizzeffe!:angel:

E vedrai anche che da qui a settembre ti terremo aggiornata sugli sviluppi dei nuovi Macbook:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivata e tanti auguri per il marpionamento che son sicuro subirai. :)

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz detto da te!!!! :ciao:

ho mai broccolato qualcuna qui dentro?! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai il coraggio di negarlo??? :) no c'è nulla di male nel broccolage!

NEGO!

io non ho mai broccolato qualcuno qui dentro...

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e mi sono iscritta perchè verso Natale vorrei fare "il grande salto" e comprare un mac air... Intanto inizio a studiacchiare sul forum, vi romperò le scatole perchè sono assolutamente ignorante in materia di pc in generale, siate buoni e sopportatemi!

Per ora mi presento un pochino: Mi chiamo Elisa ho 22 anni abito vicino a Monza e sono al 4 anno di odontoiatria (spero di passare gli esami), e per guadagnare i soldi per il mio pc nuovo faccio la hostess/promoter nei fine settimana... Le mie piu grandi passioni sono il pattinaggio artistico (praticato x 10 anni ora ho smesso perchè mi son disfata la schiena) e l'acquariofilia... bocce pesci rossi ecc :-)

Ora che rileggo sembra piu la presentazione di Miss Italia...

:devil::suda::DD:suda:

Non mi va di leggere tutto, ma il tuo nick mi piace, mi ricorda la PFM :offeso:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...