Vai al contenuto

Ciao! sono nuova... e nn ho un mac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
quindi il tuo piu' grande desiderio e' la pace nel mondo......

Oddio Leone...me la sto facendo sotto dalle risate!!!

:DD:haha::rofl:

:offeso::rofl::devil:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il tuo piu' grande desiderio e' la pace nel mondo......

Si certo... Nel tempo libero aiuto le vecchiette ad aiutare la strada, credo fermamente nella verginità fino al matrimonio e son fidanzata dall'età di 8 anni, vorrei sposarmi entro i 30 anni e avere 8 bambini, farmi suora, prendere il nobel per la pace nel mondo e aprire un centro di cura per gatti col diabete mellito. Ah e non farei mai foto di nudo. Se c'è una cosa che vorrei trasmettere al pubblico a casa è che noi miss non siamo solo belle ma molte di noi SIAMO anche intelligenti: io ad esempio so le tabelline, so leggere e scrivere, so fare sottrazioni e addizioni fino a 2 cifre. Inoltre so calcolare l'altezza di un tacco in una sola occhiata!

Posso salutare la mia mamma a casa?

Ops troppo tardi ormai l'ho gia salutataaaaaaaaaaaaaa :shock::oops::sbav:

Beh noi ci scherziamo su ma guardate che quando facevo le preselezioni per i concorsi di bellezza il livello intellettivo era piu o meno questo...

Cose tipo che sull'autorizzazione al trattamento dell'immagine e dei dati c'era scritto "firma di un tutore legale (se minorenne)" o qualcosa del genere... e una che salta su a dire "ah ma io ho 19 anni... devo farlo firmare a un tutore lo stesso? va bene se lo faccio firmare alla mia mamma?!" -_-'''''

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si scusa... dovete un po comprendermi: sto studiando igiene e medicina preventiva che è un esame inutile, che vale pochissimo ma i prof fanno domande difficilissime e sto studiando praticamente da tutto il giorno, quindi sono un po andata...

Anzi vi ringrazio perchè mi tenete compagnia :-)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

benvenuta tra noi Serendipity, ti auguro di prendere al piu' presto il mac, qualsiasi cosa ai bisogno chiedi pure, in cambio chiedo solo una aggiustatina ai denti qunado c' e' bisogno.......( pensa che la mia dentista con relativa aiutante e sorella che la aiuta sono tutte e tre donne e carine, quando l' ho scelta ho pensato che se proprio devo farmi mettere le mani in bocca almeno che siano donne, e' piu' picevole avere delle donne sopra che ti smanecchiano)

ah un consiglio chiaramente dipende dall' uso che ne fai, ma io prenderei piuttosto un imac o un macbook piuttosto che un air.

l' air secondo me va' bene come secondo computer, per via si della sua enorme maneggevolezza e trasportabilita', ma anche dei suoi limiti, come computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta tra noi Serendipity, ti auguro di prendere al piu' presto il mac, qualsiasi cosa ai bisogno chiedi pure, in cambio chiedo solo una aggiustatina ai denti qunado c' e' bisogno....

:(

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no io son brava! Giuro! Ti dico solo che al tirocinio del lunedi abbiamo per il 95% bambini sotto i 14 anni (di solito sono sotto gli 8) e in 6 mesi mi è successo solo 1 volta che uno piangesse (perchè gli era andata l'acqua di traverso). L'ultima bambina che ho visto aveva 5 anni e mezzo, le ho fatto l'anestesia e tutto il resto ed è uscita bella contenta e saltellante. Vabbeh che quella era una bambina particolarmente brava, magari fossero tutti cosi... alle volte ci vuole mezz'ora per convincerli a fare l'anestesia... Però lunedi prossimo le porterò un regalo perchè se lo merita proprio! Uff voglio quella bambina! era bellissima me la voglio portare a casaaaaaaa! Il fatto è che io me li sbaciucchierei e coccolerei tutti, ma non è molto professionale se la dentista si mette a fare il solletico o a spupazzarsi i bambini... uff che ingiustizia dovevo fare la segretaria dello studio odontoiatrico cosi potevo farlo!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ma no io son brava! Giuro! Ti dico solo che al tirocinio del lunedi abbiamo per il 95% bambini sotto i 14 anni (di solito sono sotto gli 8) e in 6 mesi mi è successo solo 1 volta che uno piangesse (perchè gli era andata l'acqua di traverso). L'ultima bambina che ho visto aveva 5 anni e mezzo, le ho fatto l'anestesia e tutto il resto ed è uscita bella contenta e saltellante. Vabbeh che quella era una bambina particolarmente brava, magari fossero tutti cosi... alle volte ci vuole mezz'ora per convincerli a fare l'anestesia... Però lunedi prossimo le porterò un regalo perchè se lo merita proprio! Uff voglio quella bambina! era bellissima me la voglio portare a casaaaaaaa! Il fatto è che io me li sbaciucchierei e coccolerei tutti, ma non è molto professionale se la dentista si mette a fare il solletico o a spupazzarsi i bambini... uff che ingiustizia dovevo fare la segretaria dello studio odontoiatrico cosi potevo farlo!

tra un mese o meno mi nasce una bambina, e sara' la cocca del papa'.....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti galletti nel pollaio di IM:ghghgh:

Brava tosa, benvenuta :ciao:

Certo che fino a Dicembre è luuuuunga...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no io son brava! Giuro! Ti dico solo che al tirocinio del lunedi abbiamo per il 95% bambini sotto i 14 anni (di solito sono sotto gli 8) e in 6 mesi mi è successo solo 1 volta che uno piangesse (perchè gli era andata l'acqua di traverso). L'ultima bambina che ho visto aveva 5 anni e mezzo, le ho fatto l'anestesia e tutto il resto ed è uscita bella contenta e saltellante. Vabbeh che quella era una bambina particolarmente brava, magari fossero tutti cosi... alle volte ci vuole mezz'ora per convincerli a fare l'anestesia... Però lunedi prossimo le porterò un regalo perchè se lo merita proprio! Uff voglio quella bambina! era bellissima me la voglio portare a casaaaaaaa! Il fatto è che io me li sbaciucchierei e coccolerei tutti, ma non è molto professionale se la dentista si mette a fare il solletico o a spupazzarsi i bambini... uff che ingiustizia dovevo fare la segretaria dello studio odontoiatrico cosi potevo farlo!

se vuoi posso saltellare e non penso assolutamente che se mi spupazzi tu non sia professionale:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ma no io son brava! Giuro! Ti dico solo che al tirocinio del lunedi abbiamo per il 95% bambini sotto i 14 anni (di solito sono sotto gli 8) e in 6 mesi mi è successo solo 1 volta che uno piangesse (perchè gli era andata l'acqua di traverso). L'ultima bambina che ho visto aveva 5 anni e mezzo, le ho fatto l'anestesia e tutto il resto ed è uscita bella contenta e saltellante. Vabbeh che quella era una bambina particolarmente brava, magari fossero tutti cosi... alle volte ci vuole mezz'ora per convincerli a fare l'anestesia... Però lunedi prossimo le porterò un regalo perchè se lo merita proprio! Uff voglio quella bambina! era bellissima me la voglio portare a casaaaaaaa! Il fatto è che io me li sbaciucchierei e coccolerei tutti, ma non è molto professionale se la dentista si mette a fare il solletico o a spupazzarsi i bambini... uff che ingiustizia dovevo fare la segretaria dello studio odontoiatrico cosi potevo farlo!

prometto che se mi spupazzi esco pure io saltellando............:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcosa non va, l'utente Francsik segnala un problema sul suo iPhone e viene subito redarguito:

"Ciao Francsik, benvenuto su IM.

Prova a postare la tua domanda nella sezione del forum dedicata all'iPhone, avrai sicuramente piú visibilitá.

Inoltre prova a fare una ricerca nel forum, magari qualcun altro ha avuto lo stesso problema."

l'utente Serendipity fa una serie di domande, ma siccome ha postato un sorriso COLGATE e GLI ARRIVANO 78 RISPOSTE!!!:DD Maschietti (lo sono anchi'io eh) ci sciogliamo con un sorriso?? :DD

Non voglio aprire un flame ma daiiii!!!

P.S.

C'è un antico proverbio che dice che tira di più un pelo di ... che un carro trainato dai buoi!! e purtroppo è la dura realtà.

PP.SS.

Benvenuta nel club:ciao:

PPP.SSS.

Nulla di personale eh!!

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa:baby:

...pensavo l'avresti chiamata Celia [de la Serna] :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcosa non va, l'utente Francsik segnala un problema sul suo iPhone e viene subito redarguito:

"Ciao Francsik, benvenuto su IM.

Prova a postare la tua domanda nella sezione del forum dedicata all'iPhone, avrai sicuramente piú visibilitá.

Inoltre prova a fare una ricerca nel forum, magari qualcun altro ha avuto lo stesso problema."

l'utente Serendipity fa una serie di domande, ma siccome ha postato un sorriso COLGATE e GLI ARRIVANO 78 RISPOSTE!!!:dance: Maschietti (lo sono anchi'io eh) ci sciogliamo con un sorriso?? :oops:

Non voglio aprire un flame ma daiiii!!!

P.S.

C'è un antico proverbio che dice che tira di più un pelo di ... che un carro trainato dai buoi!! e purtroppo è la dura realtà.

PP.SS.

Benvenuta nel club:ciao:

PPP.SSS.

Nulla di personale eh!!

Beh che mi han fatto donna a fare altrimenti?! :cry::angioletto::cold:

Se vuoi cambio foto! :ciao:

Dai scherzo, piu che altro mi rendo conto che sono domande davvero un po stupide e quindi mi dispiacerebbe aprire post a sinistra e a destra per quasi nulla... purtroppo in questo caso non è realizzabile quello che sul forum che frequento di piu, acquaportal, è stato fatto: ossia una serie di "manualetti" per principianti a cui rimandiamo sempre chi arriva ed è alle prime armi, cosi si evitano le domande piu frequenti tra i neofiti. Si è gia proposto di fare una sezione stile "f.a.q."? oppure a me va benissimo anche rcevere come risposta dei link ad argomenti gia trattati da leggiucchiarmi, dovrei partire dal capire cos'è la RAM e un disco rigido (tipo, una ciambella è un disco non rigido mentre un frisbee è un disco rigido?) giusto per capire cosa sto andando a comprare...

Capisco che per molti può essere una seccatura stare a spiegare ste cose, per questo anche i link van benissimo, ma che siano facili per carità!

A proposito mi viene una domandona (e non saprei in che sezione spostarla):

Ho scaricato e istallato safari ma COME IMPORTO I PREFERITI da mozilla firefox? :dance::shock::dance:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad usare firefox no? :fiorellino::ghghgh:;)

:ciao::ciao::ciao:

infatti, ti conviene aspetare di avere l'ambito Mac e utilizzare l'assistente di migrazione per il passaggio dati dal vecchio pc;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...