Vai al contenuto

Ciao! sono nuova... e nn ho un mac


Messaggi raccomandati

Beh che mi han fatto donna a fare altrimenti?! ;):angioletto::ciao:

Se vuoi cambio foto! :ciao:

Nooo, tu fai bene a comportarti così, sono gli altri che sbagliano e non si comportano allo stesso modo con tutti, scusa ma i favoritismi non li sopporto.

Dai scherzo, piu che altro mi rendo conto che sono domande davvero un po stupide
Guarda questa sezione, potrebbe interessarti.

Domande stupide - Italia Mac Forum

P.S.E' questo che io intendo per aiuto.:fiorellino:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
Scusate ma qualcosa non va, l'utente Francsik segnala un problema sul suo iPhone e viene subito redarguito:

"Ciao Francsik, benvenuto su IM.

Prova a postare la tua domanda nella sezione del forum dedicata all'iPhone, avrai sicuramente piú visibilitá.

Inoltre prova a fare una ricerca nel forum, magari qualcun altro ha avuto lo stesso problema."

l'utente Serendipity fa una serie di domande, ma siccome ha postato un sorriso COLGATE e GLI ARRIVANO 78 RISPOSTE!!!:ghghgh: Maschietti (lo sono anchi'io eh) ci sciogliamo con un sorriso?? :ghghgh:

Non voglio aprire un flame ma daiiii!!!

P.S.

C'è un antico proverbio che dice che tira di più un pelo di ... che un carro trainato dai buoi!! e purtroppo è la dura realtà.

PP.SS.

Benvenuta nel club:ciao:

PPP.SSS.

Nulla di personale eh!!

ho notato che c' e' molta fame in im se un utente alle prime armi chiede lumi sul mac o qualsiasi altra cosa gli viene subito risposto poco garbatamente che ha sbagliato sezione oppure che le risposte sono gia' nel forum, che se lo spulci da cima a fondo qualche oretta e le trovera', peccato che non tutti hanno qulache oretta per cercare risposte che magari non sono nemmeno adatte o identiche al suo problema specifico.....

mentre se una bella cerbiatta posta una qualsiasi cosa subito frotte di affamati si lanciano a salvare la dolce pulzella.

pure io rispondo gentilmente alle dolci pulzelle, ma faccio lo stesso con tutti gli altri, e non ho mai rimandato nessuno a leggersi mezzo forum, piuttosto se non so' la risposta non posto per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie leonerosso... Ci tengo a precisare che non ho messo la foto per fare la gattamorta o far vedere quanto son bella o brutta a seconda dei gusti, solo perchè... beh sono io! penso sempre che quando parlo con una persona mi piace conoscere la sua faccia, e trovo "normale" farlo verso gli altri, tutto qui.

Per quanto riguarda le domande in effetti usando la funzione cerca magari mi escon tantissime risposte ma molte volte semplicemente mi sono incomprensibili, sono ancora al livello base! se aggiungete che sono in pieno periodo esami e magari il tempo per "cercare" si limita un po... ma ora che mi è stata indicata la sezione domande idiote non commetterò piu lo stesso errore! (ps: ma sul mac c'è il wireless per collegarsi a internet o devo prendere una chiavetta esterna?)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta cugina odontoiatra, fa sempre piacere vedere nuova gente, per giunta del campo Medico!

Come detto da altri prima, considerato il costo dell'Air, e considerato anche che sarebbe il tuo primo Mac, per quei soldi ti consiglierei maggiormente il MacBook Pro, che è strabiliante... o addirittura il semplice MacBook, che io uso tranquillamente senza problemi.

Programmi medici per mac non ce ne sono molti, ma quei pochi sono fantastici, e per me che farò neuroradiologia Osirix è semplicemente il meglio che si possa avere! (tant'è vero che lo usiamo anche in reparto!)

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Grazie leonerosso... Ci tengo a precisare che non ho messo la foto per fare la gattamorta o far vedere quanto son bella o brutta a seconda dei gusti, solo perchè... beh sono io! penso sempre che quando parlo con una persona mi piace conoscere la sua faccia, e trovo "normale" farlo verso gli altri, tutto qui.

Per quanto riguarda le domande in effetti usando la funzione cerca magari mi escon tantissime risposte ma molte volte semplicemente mi sono incomprensibili, sono ancora al livello base! se aggiungete che sono in pieno periodo esami e magari il tempo per "cercare" si limita un po... ma ora che mi è stata indicata la sezione domande idiote non commetterò piu lo stesso errore! (ps: ma sul mac c'è il wireless per collegarsi a internet o devo prendere una chiavetta esterna?)

puoi chiedere qualsiasi cosa, sara' una gioia per me esaudire i tuoi desideri.....:D

appena ho un po' di tempo prometto mi metto al lavoro sulle tue domande.

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Benvenuta cugina odontoiatra, fa sempre piacere vedere nuova gente, per giunta del campo Medico!

Come detto da altri prima, considerato il costo dell'Air, e considerato anche che sarebbe il tuo primo Mac, per quei soldi ti consiglierei maggiormente il MacBook Pro, che è strabiliante... o addirittura il semplice MacBook, che io uso tranquillamente senza problemi.

Programmi medici per mac non ce ne sono molti, ma quei pochi sono fantastici, e per me che farò neuroradiologia Osirix è semplicemente il meglio che si possa avere! (tant'è vero che lo usiamo anche in reparto!)

quoto osirix e' veramente fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, leonerosso, solo ora ho notato la tua professione!

anche io per un anno ho seguito quel corso, poi sono passato a medicina...

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...