Vai al contenuto

maledetto nono livello


Messaggi raccomandati

bisogna sparare di sicuro al quadro elettrico di fianco alla saracinesca ma non so che altro

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche all'albero, ma non riesco a capire come distrarre il terzo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ops...scusate...:)

Capita :)

comunque davvero bello il gioco... peccato non sia ancora arrivato al nono livello :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

il settimo? è quello della parabola?

se sì devi spararae alla parabola e aspettare che venga sul tetto

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bloccato al sesto...:shock:

che livello è?

in realtà basta leggere le ultime 4-5 righe del briefing

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare che il tizio sorpassi la guardia davanti all'aereo, spari alla guardia e poi al tizio

il senso è che dovresti ucciderli senza che nessuno dei due si accorga degli altri

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare che il tizio sorpassi la guardia davanti all'aereo, spari alla guardia e poi al tizio

il senso è che dovresti ucciderli senza che nessuno dei due si accorga degli altri

Troppo facile... sono io che mi complico le cose :shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso la guardia mentre il tipo non era ancora sceso, ed è andato bene ugualmente :shock:

Mi chiedevo invece se per i due sulla panchina (non ricordo il livello) c'è un modo diverso per ucciderli. Io ho aspettato che fossero in linea e ne ho presi due con un colpo...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho aspettato che fossero in linea, forse si potrebbe mirare all'anca...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...