Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianni_Mac

Guida alla configurazione di Parallels Desktop

Recommended Posts

AIUTOOOOO

vi prego aiutatemi perchè ho fatto un gaio e non ho nessun backup di quel file.

ho fatto la procedura di parallel tools e mi ha sincronizzato tutto il desktop ed io come un c*****ne ho cancellato i file...

questi file non sono nel cestino ne di windows ne di mac.

Come devo fare per recuperarli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta...stai dicendo che hai cestinato i file sul desktop che avevi sul Mac, ma da dentro windows?

se è così, ho paura che siano irrecuperabili

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trova la soluzione ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

ho perso i file di un calendario...sono tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti eri fatto un backup?

di fatto è come se li avessi cestinati dal Mac...solo che non li hai nemmeno fermi nel cestino, sono andati

credo di non poterti essere di aiuto, come nessun altro, se non provare con quei costosi programmi di recupero dati.

Ma anche qui sono scettico, in quanto sono stati cancellati da dentro una macchina virtuale e non so se le cose possano cambiare...:ghghgh:

sono spiacente...ma bisogna prestare sempre molta attenzione soprattutto a cosa si elimina

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio di tutto il supporto, ma in questo momento non accetto la tua morale :mad:

sono troppo incazzatissimo e dovrò perdere la prossima settimana di nuovo a farli :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guida è davvero fatta bene e mi ha aiutato molto ad installare paralleles sul mio macbookpro.

Ho solo un problema

Ho scarivato msn per windows, funziona bene ma non mi riconosce la cam del mio mac.

Che devo fare per configurarla?

Mi sembra strano perche' tutti i drive li ha installati correttamente

Grazie

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è una rottura ed è per di più scritto in inglese...ma leggendo questo puoi risolvere :)

leggi tutto

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'ottima guida, la sto consigliando a molte persone visto che a spiegare non si risolvono mai tutti i dubbi mentre tu hai specificato tutto per bene ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento di ricevere questi commenti...:ghghgh:

era proprio quello lo spirito che doveva ricalcare la guida...esaustiva al massimo con tutti i dettagli :(

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aggiornamento di versione di Parallels, come per Fusion, non influisce minimamente sulla macchina virtuale che hai installato :mhh: non devi installare tutto dall'inizio

l'unica cosa che succederà sarà il riadattamento (automatico) della partizione con la nuova versione del programma.

invece, per quanto riguarda il fatto di passare da un software di emulazione all'altro, non è necessario re-installare tutto, esistono dei tool, forniti con i relativi programmi, che ti permettono di convertire l'immagine disco per l'altro programma :ciao:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'aggiornamento di versione di Parallels, come per Fusion, non influisce minimamente sulla macchina virtuale che hai installato ;) non devi installare tutto dall'inizio

l'unica cosa che succederà sarà il riadattamento (automatico) della partizione con la nuova versione del programma.

invece, per quanto riguarda il fatto di passare da un software di emulazione all'altro, non è necessario re-installare tutto, esistono dei tool, forniti con i relativi programmi, che ti permettono di convertire l'immagine disco per l'altro programma :mad:

Quindi per passare dalla versione 3...alla versione 4 di parallels basta lanciare la 4 o devo prima disinstallare la 3 ? Ancora grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre tolto il precedente e messo da zero il nuovo...;)

ricorda che per disinstallarlo devi usare l'uninstaller presente nel DMG di Parallels 3, poi procedi con l'installazione della versione 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre tolto il precedente e messo da zero il nuovo...;)

ricorda che per disinstallarlo devi usare l'uninstaller presente nel DMG di Parallels 3, poi procedi con l'installazione della versione 4

Dovrebbe quindi riconoscermi in automatico l'xp già installato e registrato con tutto ciò che è già installato, giusto ? L'uninstaller dove lo trovo ? Devo rilanciare il .dmg della 3 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, tu apri il .dmg di Parallels 3, dentro trovi l'uninstaller...lo lanci e aspetti che finisce

la macchina virtuale rimane al suo posto, e non le succede nulla

a questo punto installi Parallels 4 e poi lanci la stessa macchina virtuale di prima e avrai tutto funzionante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, tu apri il .dmg di Parallels 3, dentro trovi l'uninstaller...lo lanci e aspetti che finisce

la macchina virtuale rimane al suo posto, e non le succede nulla

a questo punto installi Parallels 4 e poi lanci la stessa macchina virtuale di prima e avrai tutto funzionante ;)

Ok grazie ancora, farò l'operazione e ti farò sapere. Sinceramente tra wmware e parallels quale consigli ? Io ho wmware su imac e parallels su air, mi sembra che wmvare giri meglio. Perciò volevo provare il parallels 4 per poi decidere se passare a wmvare. Che ne pensi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto i tuoi commenti ;)

per me, come ho scritto nelle guide, non c'è un programma che mi soddisfi più dell'altro

per un utilizzo consumer, posso dire, per quello che l'ho provato, che i due si equivalgono...poi ognuno è libero di esprimere il suo gusto e i suoi pareri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema.

Quando virtualizzo windows e accedo ad internet mi disattiva la connessione al mac os.

come si può risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo