Vai al contenuto

Office su Parallels Desktop


Messaggi raccomandati

Non so se è la sezione giusta dove aprire questo post e mi scuso in anticipo non dovesse esserlo.

Comunque ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda.

Vorrei installare su XP che ho in parallels desktop l' office ma inserendolo il mac non riconosce il cd autorune qundi non c'è modo di installarlo.

Come posso fare?

spero di essere stato chiaro, grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché installare Office su Windows virtualizzato in Parallels quando esiste la versione per Mac? Comunque apri il CD da Risorse del Computer e fai doppio click... Se non parte neanche così click destro>Apri e fai click su autorun.exe... Dimmi se va! :mitra:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anzi, vedendo office 2008 per win e mac mi sono reso contro che per mac è quasi migliore ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, doppiamente. Ho già l' office per Mac ed è anche secondo me migliore. Voglio installarlo su parallels perchè poi userà il mio MB una persona che non si trova bene per niente con il nostro sistema operativo e quindi vorrei rendere la macchina virtuale più completa e visto che ci sono non mi dispiacerebbe installare qualche gioco.

Toma91, il cd non viene proprio riconosciuto (ho provato con due di due edizioni di office diversi) il mac prova aleggerlo per 5 minuti poi mi dice "impossibile leggere il cd- ignora o espelli".

Quindi se vado in xp->risorse del computer->cd non vede nulla.

Help please

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto allora prova ad usare altri CD tipo audio o video, o anche qualcuno di un gioco, e vediamo un po' che ti succede... Però io non ci sarò per tutta la mattina mi aggiornerò dopo a pranzo :birthday:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto.

Il problema era che la persona che mi aveva dato i vari software per masterizzare non apriva il file .iso per poi scriverlo ma apriva nero e aggiungeva nella compilation il fil .iso.

Non so se sono stato chiaro ma sicuramente mi avrete capito

Comunque l'office va molto meglio sul mac

Grazie a tutti

:love::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono contento per te! E cerca di convincere il tuo amico/a che il Mac è migliore... Magari proprio partendo da office :fischio::baby:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao!

mi sembra un buon topic per inserire il mio quesito, mi scuso in anticipo se non dovesse essere così.

a lavoro ho un mac su cui è installato parallel. il pacchetto office è stato inizialmente installato solo su parallel perchè per far girare un programma avevamo bisogno dell'office di windows in inglese e originale (programma JCMS, che gira su Access).

se ora installiamo office anche su mac, puo' darsi che entrino in conflitto tra di loro?

scusatemi, sono un'inespertissima!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

mi sembra un buon topic per inserire il mio quesito, mi scuso in anticipo se non dovesse essere così.

a lavoro ho un mac su cui è installato parallel. il pacchetto office è stato inizialmente installato solo su parallel perchè per far girare un programma avevamo bisogno dell'office di windows in inglese e originale (programma JCMS, che gira su Access).

se ora installiamo office anche su mac, puo' darsi che entrino in conflitto tra di loro?

scusatemi, sono un'inespertissima!

grazie in anticipo!

perchè dovrebbero entrare in conflitto.......sono installazioni differenti su differenti Sistemi Operativi

io ho il pacchetto Office sia su Mac che su Windows virtualizzato, e non è l'unica applicazione doppiata, e non danno alcun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...