Vai al contenuto

domanda stupida credo:iphone come lettore...


Messaggi raccomandati

scusae l'ignoranza...ma nell'iphone ci posso buttare dentro quel che mi pare ho avrò restrizioni anche sulle canzoni e sui video!?!? euaheahuuae...dovrò pagare altre 30 euro al mese a tim o vodafone per poter sentire la mia libreria di itunes sul mio iphone?o vedere un film???

:ola::shock::D:ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::birthday::angioletto::dance::angioletto:

cioè se ho canzoni rippate da cd..posso ascoltarle con l'iphone o solo canzoni acquistate su itunes...??

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non credo proprio :dance: Tranquillo che le compagnie telefoniche possono influire solo sulla "parte telefono" dell'iphone, ossia su un decimo di quello che è!

Una volta sincronizzato con itunes ci puoi buttare su tutto quello che vuoi anche senza aver inserito la sim volendo... e funziona comunque (anche se per un numero limitato di volte, dopodichè itunes ti chiede di inserire una sim valida con relativo pin).

:birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

eauheahu..

il mio era solo un posto cretino tanto per sfottere tim e vodafone...

comunque devo dire che però stavo entrando in crisi mistica...con tutte ste stronzate che girano in rete...le sim..tim..vodafone...30 euro..un rene...4 denti...per un minuto di conversazione etc...

cmq grazie...almeno sono sicuro che se voglio ci sento la musica :birthday:

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...