Vai al contenuto

SwirlyMMS v1.0


maxbaldy

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiuto ... avevo installato SwirlyMMS v1.0 e qui tutto ok ... successivamente ho visto che c'era un update in installer ... ma purtroppo esce il messaggio "Package Failed ... bla bla bla".

Ho disinstallato e ho rifatto la procedura ... NULLA sempre sto benedetto messaggio ... come faccio??? qualcuno lo puo postare come download???? spero di non violare qualche legge del forum ....

grazie a tutti ... :angel:

Iphone 1.1.3 OTB ziphone 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego a questo post per chiedervi come si fa ad installare Swirlymms che non riesco a trovare da nessuna parte.Grazie a chi mi aiuterà.

ciao, aggiurgi la reposity di ispazio, l'indirizzo è http://repo.ispazio.net poi dovresti trovarla nella categoria network... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi essere connesso ad internet (meglio se tramite wifi), apri l'installer, tappa in basso a destra su sources, tappa in alto a destra su edit, tappa in alto a sinistra su Add, scrivi l'indirizzo che ti ho dato prima, dai l'ok... una volta aggiunta fai tap su install, tappa su network e cerca swirlyMMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo ho ancora un problema con Swirly.Quando mi viene segnalato l'arrivo di un MMS,apro il finder e tappo Media,DCIM.Però dentro trovo solo la cartella 100apple che è desolatamente vuota.Cosa posso fare?Dov'è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...