Vai al contenuto

Spegnere led rosso Samsung LE26R86BD..possibile?


Messaggi raccomandati

:ghghgh: a tutti..

volevo sapere una cosina..

Quando spegno la tv in questione, si accende un led rosso che segnala che la tv è in stand by...l'unico modo per spegnerlo che finora ho trovato è quello ti staccare la spina:rolleyes:..

mia madre adesso si è fissata che quando va a dormire vuole spegnere più led possibili presenti in casa e quindi anche quello della tv..

c'è un altro modo per spegnere sto maledetto led senza il bisogno di staccare la spina?

Fateme sapè...grazie..

Notte a tutti..:ghghgh:

:dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma quel led è appunto un led, consuma un infinitesimo di corrente che a quanto so non è neppure calcolabile se non nel lungo periodo, ecco perchè non si "spegne" è come fosse sempre spento!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma quel led è appunto un led, consuma un infinitesimo di corrente che a quanto so non è neppure calcolabile se non nel lungo periodo, ecco perchè non si "spegne" è come fosse sempre spento!!!

vero, ma non e' il led il problema...

un elettrodomestico in stand-by, non e' un elettrodomestico spento. che ci sia il led o meno.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta c'era un aggeggino che si metteva sulla presa... ma non mi ricordo il nome :love:

Si, neanche io ricordo il nome di quell'aggeggio, ma so come funziona e, rullo di tamburi... consuma lui corrente! Quell'oggetto è l'espressione della mia fondatissima idea: oggi l'ecologia è una moda e un business!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...