Vai al contenuto

geometri


Messaggi raccomandati

innanzitutto, partirei col dire geometri: una brutta razza!!!:fiorellino:

Lo sono anche io :) Allora io ho optato per un macbook pro da 15,4, tanto poi un bel monitor da 22 ce l'ho in ufficio e mi ci connetto tramite DVI-D. Per il programma al momento stò testando Highdesign che mi sembra simile ad Autocad...prova a scaricare la trial senza limitazioni funzionali...

Ciaoooo

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale, usare archicad per il solo 2d mi sembra un tantino sprecato... e considera che una volta che l'hai imparato un po' benino disegnando in pianta hai già pronto sezioni, prospettie 3d....

Per il discorso docfa e pregeo, io non li utilizzo, ma girano tranquillamante con fusion o similari.... quindi con il mac fai senza altri pc...:ciao:

quindi confermi che pregeo e docfa funzionano con fusion o parallels.... che così evito di fare il bootcamp.....

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

certo che è dura però imparare da soli ad usare i programmi vectrorwork e archicad... per quest'ultimo però mio cugino ha detto che un pochino lo sa usare quindi andrò da lui farmi mostrare le basi.... poi mi son fatto mandare i demo dalla interstudio dei programmi di topografia e il resto....... per le certificazioni energetiche cosa usate??

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...