Vai al contenuto

(Risolto)Si possono trasferirie i contatti di msn nella rubrica indirizzi?


lops

Messaggi raccomandati

ciao a tutti potrebbe essere una domanda da flavia vento ma si possono trasferire i contatti msn da messenger a rubrica indirizzi senza doverli copiare a uno a uno? ho provato in tutti i modi, se c'è un modo please tell me! grazie!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, ci sono riuscito, ed era naturalmente una cavolata! Bisogna però avere un account Gmail.

Dunque, andando sulla mail di hotmail (ma cmq credo funzioni con altre webmail) ci ritroviamo gli stessi bei contatti aggiunti su msn. cliccando in alto a destra sul menù "opzioni", in fondo troviamo il comando "esporta contatti" sarà possibile salvare quindi i contatti sulla scrivania in un singolo file formato CVS.

bene, questo contiene tutti i contatti che c'erano nella rubrica di msn.

ora accedendo in Gmail bisogna cliccare su "contatti" nel menu a sinistra. dopodichè a destra in alto troviamo il comando importa. selezioniamo il file CVS appena salvato. Ora abbiamo trasferito tutti i contatti nella rubrica di Gmail. Quindi possiamo fare "esporta" selezionando come formato "VCards". salveremo sulla scrivania un unico file con dentro tutti i contatti.

aprendo poi la Rubrica Indirizzi andiamo in archivio selezioniamo "importa"-vCards scegliendo il file appena salvato e... fine. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...