Vai al contenuto

[Risolto] Dove e` l'accento


Gaetano6

Messaggi raccomandati

Ladies and Gents,

Mi sono deciso a postare questa domanda ma non nascondo che me ne vergogno tantissimo,

sono gia' diversi mesi che cerco e non trovo il tasto per l'accento,

si proprio cosi` premetto che il computer lo ho comprato in America ma e' impostato in ligua Italiana.

Grazie :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accento lo trovi o nelle vocali a dx del computer o anche sotto la ? ... domandina: ma hai italiano pro come lingua?:mhh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta ma L'accento non c'e' sotto il tasto ? dove invece c'e' /

Sotto il punto interrogativo c'è qs ' ke puoi usare come accento, ( x es. E' se maiuscola) sotto / c'è 7

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai facendo proccupare mi sa' che a ST. Maarten dove ho preso il pc devono essere svegli come nella mia adorata Napoli...

il 7 sulla mia tastiera e' sotto la &

E' forse una di quelle famose tastiere ecco perche' con l'altro computer quando ho impostato la tastiera in Italiano (parlo del mio vecchio Toshiba Window xp) i tasti non corrispondevano a quello che veniva digitato... credi che sia possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano, ripeto la domanda xchè è fondamentale: sulla barra del finder sotto la bandierina dell'Italia ke c'è scritto? se nn c'è scritto pro e qs il problema:ciao:

scusa nn avevo letto l'ultima parte, si è qs il problema nn è una tastiera italiana

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa mi e' quasi scaduta la connessione e non ho altre schede al momento, comunque ho fatto come mi hai detto, la tastiera e' impostata in USA ROMAN c'e' anche ITA ed ITA pro ma credo che se la cambio non mi corrispondano piu' i tasti vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iposta la tastiera su USA e vedrai che andra tutto bene.

La tastiera degli Stati Uniti è diversa da quella italiana in quanto le lettere accentate non esistono!!! Ci sono meno tasti.

Quindi mettiti l'anima in pace non postrai ma scrivere " perchè " ma scriverai " perche' " con l'apostrofo sulla e...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Iposta la tastiera su USA e vedrai che andra tutto bene.

La tastiera degli Stati Uniti è diversa da quella italiana in quanto le lettere accentate non esistono!!! Ci sono meno tasti.

Quindi mettiti l'anima in pace non postrai ma scrivere " perchè " ma scriverai " perche' " con l'apostrofo sulla e...

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...