Vai al contenuto

3 desideri...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una sola cosa:

1 miliardo di euro...

Il resto me lo compro io...:ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina idiota: e se vi viene un male incurabile che vi fa passare le pene dell'inferno con dolori insopportabili??!!!

Forse la prima cosa: un ottima SALUTE!!!

...........e poi ti godi i tanti soldini!!!

:shock:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - salute (nel caso il due non funzioni)

2 - desideri infiniti (se funziona direi che sono a posto)

3 - che i vostri desideri siano annullati, sopratutto quelli di alexino (si lo so sono bastardo :))

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci accontentiamo proprio di poco...praticamente ognuno di noi ha gli stessi desideri degli altri... :):ghghgh::D

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

1: laurea

2: ducati monster

3: che la persona che amo mi ricambi per sempre

il resto ( facendo le corna) di ciò che desidero ce l'ho...buoni amici...una bella famiglia...la salute...un tetto sotto cui dormire...ecc ecc

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentirsi felice con se stesso

il vero amore

la salute

e se poi avanza un 4° viaggiareviaggiareviaggiare...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti attaccati ai soldi? haha... aiut...

1. Basta inquinamento e finalmente auto che vadano ad energie alternative

2. La pace nel mondo, basta con ste guerre

3. Cancellare la cina (così l'europa non importa più niente e ci sarà lavoro x tutti)

www.latipografia.ch/forum

.... dedicato a grafici e mac-user!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Soldi infiniti , tipo che ne so peggio di Bill Gates

2) Essere la persona migliore di questo mondo

3) Avere una moglie con cui vivrò per sempre insieme amandosi, finche non tirerò le cuoia

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei 3 desideri sono questi:

1)Incontrare una persona speciale con cui dividere la mia vita ,che mi rispetti e mi ama per ciò che sono;e che non mi lascerà per il resto della vita.

2)Salute

3)Vivere intensamente ogni momento della vita.Spesso sogno di essere in un posto meraviglioso e di ascoltare della bella musica.

Cosa desiderare di più dalla vita?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un film in cui il genio era così bastardo che applicato il desiderio lo contornava a modo suo...

esempio:

Voglio essere ricco > lo trasforma in un ricchissimo narcotrafficante nel pieno di una guerra tra bande

Voglio una donna bellissima > gli da una donna bellissima che lo tradisce con tutti (amici, cugini ecc..)

Voglio essere Grosso e forzuto > lo fa diventare alto 2 metri ma imbranato e soprattutto con un "coso" minuscolo.

e così via...

quindi il primo desiderio:

Voglio che il genio sia benevolo e che mi consulti per i dettagli di ogni desiderio che esprimo :ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un film in cui il genio era così bastardo che applicato il desiderio lo contornava a modo suo...

esempio:

Voglio essere ricco > lo trasforma in un ricchissimo narcotrafficante nel pieno di una guerra tra bande

Voglio una donna bellissima > gli da una donna bellissima che lo tradisce con tutti (amici, cugini ecc..)

Voglio essere Grosso e forzuto > lo fa diventare alto 2 metri ma imbranato e soprattutto con un "coso" minuscolo.

e così via...

quindi il primo desiderio:

Voglio che il genio sia benevolo e che mi consulti per i dettagli di ogni desiderio che esprimo :ghghgh:

era il diavolo che faceva ste robe,non il genio(il titolo del film non lo ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti attaccati ai soldi? haha... aiut...

1. Basta inquinamento e finalmente auto che vadano ad energie alternative

2. La pace nel mondo, basta con ste guerre

3. Cancellare la cina (così l'europa non importa più niente e ci sarà lavoro x tutti)

LA COERENZA FATTA PERSONA :ghghgh:

1 : desideri infiniti

2 : Avere Agustina Keyra sempre a disposizione, come fosse un mio oggetto.

3 : Eliminare ogni tipo di religione, far prevalere le arti e la ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...