Vai al contenuto

ipod


3010gio

Messaggi raccomandati

come dicevo non ci ho mai provato ma di sicuro, anche se fosse possibile, occorre abilitare l'iPod come disco rigido, mentre è collegato a iTunes.

a prescindere da questo, un bell'HD ext Lacie costa poco, interagisce bene con TM e fa il suo onesto lavoro

se proprio non vuoi prendere un HD ext abilita iPod come disco (o usa una chiavetta) e fai il backup manualmente, lascia perdere TM

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell informazione, me lo devo procurare al + presto..

ma.. e scusa ancora la mia ignoranza che dilaga :ghghgh: .. quando lo avrò io potrò salvare delle applicazioni solo lì, in modo da non occupare spazio sul mac e aprirle solo quando lo collego al computer?

perchè con l ipod sto facendo questo, salvo alcune app dentro, e quando lo connetto le uso da lì ..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell informazione, me lo devo procurare al + presto..

ma.. e scusa ancora la mia ignoranza che dilaga :ghghgh: .. quando lo avrò io potrò salvare delle applicazioni solo lì, in modo da non occupare spazio sul mac e aprirle solo quando lo collego al computer?

perchè con l ipod sto facendo questo, salvo alcune app dentro, e quando lo connetto le uso da lì ..

Prenditi un HD ext molto più grande di quello interno, partizionalo con Utility Disco e fa lavorare TM su una delle partizioni. Sull'altra ci puoi salvare quello che ti pare.

tutte cose che non ho mai provato perchè uso TM abbinato a disco ext da 250 gb senza partizioni, ma credo che si possa benissimo fare come ti ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cazzarola comperarsi un hdd esterno no???? con 4gb io nn ci faccio nemmeno i backup del desktop!

:D

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...