Vai al contenuto

FREEWAY 5


nesci

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho provato in un'altra sezione ma senza successo.

ho creato un sito con questo software, scoperto per caso e che mi è sembrato subito abbastanza facile e un livello sopra iweb con cui avevo creato un altro sito tempo fa.

vi chiedo se qualcuno di voi sa come inserire piccole animazioni flash in una pagina. nello specifico volevo creare una piccola galleria di immagini (3 o 4) nella index.

in rete non si trova praticamente niente ed anche i tutorial della casa, sono di livello base e non contemplano questa possibilità.

il sito è questo www.nonnalda.com accetto critiche e consigli di ogni genere.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... teoricamente così come inserisci una immagine dovrebbe esserci un pulsante che inserisce gli SWF.

Se vuoi farti una fotogallery in flash ma non sai usarlo, puoi farla con PHOTOSHOP e la funzione AUTOMATIZZA>>>Galleria di foto web

Scegli la gallery, imposti i parametri e clicchi... fa tutto lui...

Poi ti crea una pagina HTML con le thumbnail e le pagine relative alle singole foto.

E alla fine modifichi le pagine create con il programmino che hai usato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, devi seguire la guida di freeway in inglese. ce n'è anche una in italiano ma non saprei come indirizzarti.

in pratica devi usare la funzione "azione rollover", a quel punto sovrapponi due immagini con effetti diversi che scegli e il gioco è fatto.

se hai problemi contattatmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per avermi risposto....

Il rollover per i pulsanti so utilizzarlo. Io intendevo la galleria che hai fatto delle foto che passandoci sopra si ingrandiscono al centro dello schermo...

Ho provato ad usare il rollover ma non ci riesco..se vuoi ti do il mio indirizzo e-mail..così puoi scrivermi direttamente...ps: il mio nik AIM per iChat kodranroy...grazie anticipatamene

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

a parte l'utilizzo della musica che non mi piace in un sito web - tra l'altro se non sbaglio protetta da copyright - ma ascoltare

Buona sera signorina buona sera

It is time to say goodnight to Napoli

Though it's hard for us to whisper buona sera

nella pagina di un b&b della Versilia è quantomeno bizzarro...

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

la musica mi è stata richiesta ed in parte concordo con te.

buona sera signorina è dovuto al fatto che il b&b è stato intitolato alla mamma del proprietario, che abitava lì prima della ristrutturazione.

insomma sono motivi affettivi.

spero di aver esaudito la tua vena critica...:)scherzo!!

per altro sono d'accordo con te, anche a me non piaceva, pur amando bublè.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

scusatemi se riprendo questa discussione di parecchi anni fa sul programma freeway

 

ho da poco una trial di questo programmino  freeway pro vorrei sapere come si fa per centrare le pagine ovvero se io inserisco una pagina vuota inserisco il mio logo in alto e al centro della pagina virtuale che visualizzo quando vado a pubblicare mi ritrovo tutto il sito spostato sulla sinistra anzi che al centro dello schermo

 

come si puo fare ?

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

heeeelpppppp! ho problema urgente da risolvere. sto utilizzando freeway 5 per la realizzazione di un sito. fino a ieri ne ssun problema. oggi invece, non mi funzionano più le funzioni "DESTINAZIONE IMMAGINE" e il "ROLLOVER". qualcuno può aiutarmi? è urgente. devo consegnare il lavoro al più presto.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...