Vai al contenuto

Nella giungla dei sottodomini...?


luka99

Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti:)

vi chiedo a vostra esperienza quale spazio web mi consigliate ( free) per poter creare in modo rapido e graficamente appagante la propria Home personale?:D

Intendo tutti quei siti che offrono spazio gratis e la possibilità tramite semplici web editor o Vari Template di realizzare la propria pagina personale o il proprio sito con indirizzo di sottodominio.

Vi chiedo aiuto per evitare di iscrivermi a caso in un sito qualunque e poi accorgermi della scarsa qualità , anche se gratis, dei servizi offerti...

Ps: per la cronaca sono un grafico e con il web non sono praticissimo se non per qualche sito realizzato qualche anno fa, ma come potete immaginare l'aspetto finale per me sarà importante:rolleyes:

grazie a tutti

ciao

Luka:)

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te l'aspetto grafico finale è importante, allora ti suggerirei di lasciar perdere i siti basati su template preconfezionati, perché non ti lasciano molto spazio alla fantasia.

piuttosto, prenderei seriamente in considerazione l'idea di imparare a usare (bene) i fogli di stile, ossia le css: ti do il link di un sito destinato proprio ai grafici, in cui puoi vedere come senza toccare il codice html e cambiando solo ed esclusivamente i fogli di stile e le immagini a corredo sia possibile ottenere aspetti finali anche notevoli (si tratta sempre della stessa identica pagina html, notare). nessun template sostituirà mai la tua creatività:

www.csszengarden.com

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...