Vai al contenuto

Ma voi sapevate che....


Maxferrotti

Messaggi raccomandati

non sembra proprio un topolino...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ci devi mettere davvero d'impegno per vederci un topolino

a meno che non stessi cercando di farci passare per dei creduloni:confused:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ci vedo un fascio rosso omogeneo e senza figure, ma soprattutto che fa andare il mio cursore ESATTAMENTE dove voglio io...

(ho un logitech :ciao:)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD sto led può sembrare più o meno qualunque cosa, eccetto forse una rappresentazione fedele dell'Ultima cena... Sono tuttora indeciso (dopo un'estenuante selezione dei più somiglianti) tra un topolino e un coniglietto simile a quell'odioso Nabaztag o come si chiama...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sull'iMac Aluminium ho il Mighty Mouse wireless che non è a laser, ma un Pro Mouse sul mio eMac dovrebbe andar bene no? Provato ma non mi sembra proprio nulla

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
In effetti funziona SOLO con il Mighty...

Mi permetto di dissentire :ghghgh:: il mio pro Mouse dell'eMac lo fa eccome, eppoi sembra più un coniglio che un topo...

immag000175.jpgimmag000_copia849.jpg

Da notare l'opera d'arte :D eseguita con un penoso programma simil-paint :ghghgh: (paintbrush)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che 'non vedono', ho fatto uno scatto al volo

:ola:

ImageShack - Hosting :: topolinouy5.jpg

E' vero.... non ci avevo fatto mai caso!!!.. divertente e molto carino, potrebbe anche essere un coniglietto se alzi un po di più il MM..:mhh:

Geniale !!:ola:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.... non ci avevo fatto mai caso!!!.. divertente e molto carino, potrebbe anche essere un coniglietto se alzi un po di più il MM..:)

Geniale !!:ciao:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti funziona SOLO con il Mighty...
anche con l'Apple Pro Mouse :ghghgh:

Fanno lo stesso disegno di luce ma con la sottile differenza che uno dei due è un Mouse. :)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...