Vai al contenuto

Se il MAC è lento ad aprire le cartelle !!!


vascomark

Messaggi raccomandati

Se anche il vostro MAC è lento a mostrere il contenuto delle cartelle in modalità di visualizzazione colonna... bene... sappiate che il ritardo è causato dall'impostazione del doppio clic del mouse!!!!!! :DD

Quindi, se l'ìimpostazione è su lenta passano anche 3 secondi prima che il MAC vi mostri il contenuto delle cartelle (se non le avete aperte precedentemente) proprio perchè aspetta il secondo click :DD

Se lo mettete verso VELOCE (il settaggio del doppio click) notrete un bel miglioramento.

Io l'ho messo a 3 tacche da veloce. :DD

:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh

cambiando le impostazioni, come hai suggerito, non vedo nessuno miglioramento(nè peggioramento)

"Convertito alla  il 02/08/07"

LA SETTIMA ARTE

Entra nel mio negozietto di Tshirt Namà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche il vostro MAC è lento a mostrere il contenuto delle cartelle in modalità di visualizzazione colonna... bene... sappiate che il ritardo è causato dall'impostazione del doppio clic del mouse!!!!!! :lol:

Quindi, se l'ìimpostazione è su lenta passano anche 3 secondi prima che il MAC vi mostri il contenuto delle cartelle (se non le avete aperte precedentemente) proprio perchè aspetta il secondo click :)

Se lo mettete verso VELOCE (il settaggio del doppio click) notrete un bel miglioramento.

Io l'ho messo a 3 tacche da veloce. ;)

:lol:

se devo essere sincero pur mettendo a lento non cambia la vlocità di apertura :lol:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Innanzitutto dovete avere Leopard, nel mio caso ho un Macbook Intel, poi questo problema si verifica solo nella visualizzazione dei file a colonna, che non necessita di doppio click ma di click singolo.

In questo caso il mac attende (in base all'impostazione) per 2/3 secondi l'arrivo del secondo click, solo trascorso questo tempo finalmente si decide a mostrare i file contenuti nella cartella.

Vi garantisco che nel mio caso e in quello di altri amici su cui ho provato la velocità di visualizzazione dei file contenuti in una cartella passa da quasi immediata a circa 2/3 secondi in base a quell'impostazione di cui ho parlato.

Poi se a voi va sempre veloce è molto meglio, perchè in effetti si tratta di un BUG, in quanto il mac attende l'arrivo del doppio clic che invece non serve.

Ho risolto questo problema traducendo una pagina in inglese su un forum di Apple in cui sono raccolti alcuni BUG.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Innanzitutto dovete avere Leopard, nel mio caso ho un Macbook Intel, poi questo problema si verifica solo nella visualizzazione dei file a colonna, che non necessita di doppio click ma di click singolo.

In questo caso il mac attende (in base all'impostazione) per 2/3 secondi l'arrivo del secondo click, solo trascorso questo tempo finalmente si decide a mostrare i file contenuti nella cartella.

Vi garantisco che nel mio caso e in quello di altri amici su cui ho provato la velocità di visualizzazione dei file contenuti in una cartella passa da quasi immediata a circa 2/3 secondi in base a quell'impostazione di cui ho parlato.

Poi se a voi va sempre veloce è molto meglio, perchè in effetti si tratta di un BUG, in quanto il mac attende l'arrivo del doppio clic che invece non serve.

Ho risolto questo problema traducendo una pagina in inglese su un forum di Apple in cui sono raccolti alcuni BUG.

Arrivo dopo quasi un anno a ringraziarti per questa chicca!

Impostando la velocità del doppio click al massimo della velocità, ora l'apertura è ISTANTANEA!!! :fiorellino:

Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...