Vai al contenuto

AIUTO GARAGE BAND


Messaggi raccomandati

:dance: creo un progetto, lo esporto ed è fatta...

...però ora diventano sempre maggiori...ora ne ho uno di 30minuti e passa...ma come diavolo devo fare per farli dividere in brani ? :dance:

altrimenti ad esempio in auto ti fai 30 minuti filati non si può andare "avanti" diciamo :dance:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

io esporto in audacity

però puoi anche:

esportare il progetto

reimportarlo

tagliarlo

mettere i pezzi ciascuno in una traccia diversa

esportare il progetto ogni volta mettendo in muto le tracce che non interessano

mi sa che con logic è meno macchinoso ;)

però aspettiamo se qualcuno è + informato

sono curioso anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

mmmmm... temo di no...

ci son certe mancanze in garageband che invitano proprio al'"upgrade" verso logic, esempio:

registra multicanale ma non riproduce multicanale

registra in qualità 41khz (quando i comuni freeware fan ben di +)

non esporta le singole tracce ma solo tutto il progetto

e altro...

però aspettiamo chi è più esperto, sarebbe utile anche a me! :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, tu hai un brano che dura 30 minuti e lo vorresti "spezzettare" in più parti di modo da da poter schippare le canzoni...tipo una compilation TUNZ TUNZ, ho capito giusto?:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

mettiamo che ho un progetto in garageband delle durata di 20 minuti nel quale operano simultaneamente 5 tracce.

voglio tagliare il progetto in 4 parti ed esportare le parti tagliate ciascuna in un file distinto in formato AIFF, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ho capito quello che mi chiedi... Non avendo a disposizione un puntatore Left che ci indica l'inizio del progetto, dobbiamo usare quello right e muoverci in questo modo:

1)Sposta il puntatore right dove vuoi che finisca il primo brano

2) Esporta

3) Dove ora c'è il puntatore Right devi tagliare la/le Tracca/e ed eliminare la parte che hai già esportato (per tagliare, sposta il puntatore principale, quello che scorre, al posto di quello right poi fai +T. Ora elimina la parte di sinistra)

4) Trascina la traccia (o le tracce) fino alla misura 1

5) Ripetere dal punto 1

Poi prendi tutte le tracce e fai un'immagine disco (o un disco fisico) senza pause tra le tracce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ho capito quello che mi chiedi... Non avendo a disposizione un puntatore Left che ci indica l'inizio del progetto, dobbiamo usare quello right e muoverci in questo modo:

1)Sposta il puntatore right dove vuoi che finisca il primo brano

2) Esporta

3) Dove ora c'è il puntatore Right devi tagliare la/le Tracca/e ed eliminare la parte che hai già esportato (per tagliare, sposta il puntatore principale, quello che scorre, al posto di quello right poi fai +T. Ora elimina la parte di sinistra)

4) Trascina la traccia (o le tracce) fino alla misura 1

5) Ripetere dal punto 1

Poi prendi tutte le tracce e fai un'immagine disco (o un disco fisico) senza pause tra le tracce...

:ghghgh: porca vacca è quello ke faccio ora ...

dico non c'è un modo ad esempio che si mette una specie di "semplice indice" ? poi esporti e fa da solo...

forse la voglio pensare troppo facile io :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...