Vai al contenuto

Disinstallare Glims


lode

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Anche io ho lo stesso problema ho pensato cosi di cestinare la cartella di glims che si trova nella libreria---->Application support.

Che ne dici?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok anche su questo link

Glims, e Safari si completa. | Meletta - Hit The Spot!

dice di eliminare le cartelle che ci sono nella libreria.....

Spero di esserti stato utile.........ciao

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok anche su questo link

Glims, e Safari si completa. | Meletta - Hit The Spot!

dice di eliminare le cartelle che ci sono nella libreria.....

Spero di esserti stato utile.........ciao

ciao!

leggo solo ora...

ma io avevo eliminato ogni singolo filev:cry:

ora guardo qua... ma con l'ultimo aggiornamento ha due funzioni che mi sono utili quindi lo tengo grazie!

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono queste funzioni?

A me dava fastidio perchè ogni volta che avviavo safari mi apriva 4 schermate di google e non ho mai capito come eliminare questa opzione, se era un opzione?

:fiorellino:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono queste funzioni?

A me dava fastidio perchè ogni volta che avviavo safari mi apriva 4 schermate di google e non ho mai capito come eliminare questa opzione, se era un opzione?

:confused:

Ho tolto tutte le funzioni tranne le ultime dell'aggiornamento ovvero:

cliccando cmd+z ripristina un pannello chiuso

e quando si chiude safari salva le finestre aperte in precendenza in modo che al riavvio rimangano invariate!

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, magari lo reintallo anche io:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...