Vai al contenuto

Una trovata per studiare....


Messaggi raccomandati

.....sono riuscito a trasformare le finestre della mia camera in lavagne: come? Con dei semplici pennarelli da lavagna magnetica e la gomma di mastro lindo! è fanstastico!

l'unico problema che devo ancora risolvere riguarda i colori: possibile che non ce ne siamo bianchi?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nelle serie di House MD hanno le lavagne e vetro... ma solo in alcuni episodi :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettaglio.... Sono indelebili.... :ghghgh:

Assolutamente no :(

Gli uniposca sono a base d'acqua, si lavano con uno straccetto colmo d'acqua :mhh:

son fatti apposta per il vetro, io ci ho sempre fatto le decorazioni natalizie :whip:

PS: Se impasticcio la vetrata 4x2 metri della sala io su IM non ci tornerei mai più :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io l uniposca l ho usato x nascondere la vernice del motore che se n'era venuta al mio primo incidente e fidatevi non se ne viene con l acqua :ghghgh:

Al tuo primo incidente? ma quanti ne hai fatti :ciao:

foto31bw0.jpg

Sul vetro vanno via... al massimo usate il vetril...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tuo primo incidente? ma quanti ne hai fatti :whip:

foto31bw0.jpg

Sul vetro vanno via... al massimo usate il vetril...

2 e ce l ho da un mese :ghghgh: il primo incidente sono morto dalle risate... non ce la facevo + :ciao: il secodno nn è stato un incidente..un vecchio lurido mi ha tagliato la strada e io mi sono fermato di colpo...tutto qui :(

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 e ce l ho da un mese :ghghgh: il primo incidente sono morto dalle risate... non ce la facevo + :ciao: il secodno nn è stato un incidente..un vecchio lurido mi ha tagliato la strada e io mi sono fermato di colpo...tutto qui :whip:

Il secondo?

Ecco perchè sto attento quando vado in strada...

PS: Giovanni, proverai ad usare gli uniposca ??

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo?

Ecco perchè sto attento quando vado in strada...

PS: Giovanni, proverai ad usare gli uniposca ??

pure io sto attento m se sto trimo*e ha tolto gli specchieti e va sparato sbucando dalle stradine nn è colpa mia :rolleyes:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da piccolo con gli uniposca avevo disegnato sul muro del cortile di casa mia un sacco di svastiche perchè avevo visto il simbolo alla tv..

:rolleyes::rofl:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

mia mamma mi avrebbe già: fucilato, tagliato a pezzettini, frullato, cucinato, messo a marcire al sole e poi concimato il campo...

esagerato! la combinazione che uso adesso, non lascia praticamente traccia....ci cancella molto facilmente, e quando ho finito di studiare, con un panno umido non lascia neanche degli aloni!

Hai preso l'ispirazione dal film A Beautiful Mind ?

esatto, l'ispirazione è stata quella! anche se non ho capito cosa usa il protagonista per scrivere sui vetri...sembrano gessetti, ho provato, ma c'è bisogno di un vetro molto sabbiato.

Giovanni, bastava che prendessu gli UNIposca :rofl: sono fatti anche per il vetro :rolleyes:

ci avevo pensato...hanno il tratto migliore, ma sono poco pratici da usare: durante una seduta cancello il vetro 20-25 volte: prendere ogni volta un panno umido per cancellarlo, eppoi asciugarlo, sarebbe molto cocciante!

si anche mia mamma mi ucciderebbe.. anzi mi metterebbe a dormire fuori insieme al cane

:rofl:

anche nelle serie di House MD hanno le lavagne e vetro... ma solo in alcuni episodi :rofl:

in effetti sono molto cool anche negli episodi di House, ma raggiungono il top in Number!

sto maledetto pennarello bianco proprio non lo trovo!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

io da piccolo con gli uniposca avevo disegnato sul muro del cortile di casa mia un sacco di svastiche perchè avevo visto il simbolo alla tv..

:rolleyes::mad:

Chissà cos'avranno pensato... :rofl:

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, l'ispirazione è stata quella! anche se non ho capito cosa usa il protagonista per scrivere sui vetri...sembrano gessetti, ho provato, ma c'è bisogno di un vetro molto sabbiato.

sono delle semplici matite molto pesanti (inteso come mina)

per esempio quelle che si usano per il trucco

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da piccolo con gli uniposca avevo disegnato sul muro del cortile di casa mia un sacco di svastiche perchè avevo visto il simbolo alla tv..

:fiorellino: :haha:

Ma che bravo bambino... almeno le facevi giuste? O le facevi come la stragrande maggioranza dei fascisti/nazisti (ignoranti) che la fanno al contrario disegnando una ZZ al posto della sigla SS. Non sapendo tra l'altro che il simbolo ZZ è un simbolo buddhista che indica la pace...

:baby: che dementi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bravo bambino... almeno le facevi giuste? O le facevi come la stragrande maggioranza dei fascisti/nazisti (ignoranti) che la fanno al contrario disegnando una ZZ al posto della sigla SS. Non sapendo tra l'altro che il simbolo ZZ è un simbolo buddhista che indica la pace...

:haha: che dementi..

le facevo sbagliate uahuhauha...

e ne è rimasta una sul cancello :fiorellino: è verde e per fortuna in pochi la notano :baby:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...