Vai al contenuto

[TUTORIAL] Creare suonerie per iPhone 3G


Spr1gg4N

Messaggi raccomandati

ok ho preso il triangolino e l'ho spostato sui 40 secondi precisi, mi importa in iTunes solo 8 secondi,perchè??

? sia che abiliti sia che disabiliti il loop......son proprio negato....

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok trovato il problema, c'è un'altro cursore giallo che era impostato non so perchè a 8 secondi, allungato a 40 e funziona da Dio, grazie mille!!!!!

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trovato il problema, c'è un'altro cursore giallo che era impostato non so perchè a 8 secondi, allungato a 40 e funziona da Dio, grazie mille!!!!!

esatto quella barra gialla definisce di quanti secondi vuoi il loop, basta trascinarla per tutta la durata della tua suoneria; se usi quel cursore a sto punto il triangolino viola che definisce la fine-traccia puoi anche non spostarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo...bene così gli utenti windows si attaccano...

Non ti preoccupare prima o poi te la faccio pagare :):ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio problema è che mi esporta il brano in iTunes, ma me lo inserisce in una playlist che si crea automaticamente e non nella sezione dedicata alle suoneria... dove sbaglio?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio problema è che mi esporta il brano in iTunes, ma me lo inserisce in una playlist che si crea automaticamente e non nella sezione dedicata alle suoneria... dove sbaglio?

forse fai"esporta a iTunes"invece di "esporta come suoneia in iTunes"?prova a vedere:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse fai"esporta a iTunes"invece di "esporta come suoneia in iTunes"?prova a vedere:ciao:

... il problema è proprio quello... io non ho esporta come suoneria iPhone. :dance:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

allora molto probabilmente non hai iLife '08 :DD

E' necessario quella versione di iLife come segnato nelle note del tutorial ^^

... io ho iLife 08 e un G5. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

embè? ho detto che hai bisogno di iLife 08 mica di un Mac Intel :confused: controlla bene le voci sotto il menu Condividi...ci deve essere per forza ;)

... ho capito... ho capito... infatti stasera si è aggiornato ed è comparsa la voce che mi mancava. :DD

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero di non andare OT, ma se ha qualcuno interessa mi sono fatto la suoneria presa dallo spot "voda-tim", non è in qualità "alta fedeltà" ma non è neanche male...

a chi interessa mi mandi un PM che gliela invio via mail...

spero di aver fatto cosa gradita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...