Vai al contenuto

[TUTORIAL] Creare suonerie per iPhone 3G


Spr1gg4N

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me, tristissima utente windows, pensate che ci possa essere un programmino simile ad iToner???

Io so' davvero triste e scontenta di windows... quando diventerò milionaria rottamerò il pc e mi consolerò con un mega mac!

(calcolate poi che in ufficio mi tocca lavorare con vista.............)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi sono creato una suoneria usando solo iTunes e le opzioni di selezione, prima di 30s e anche se iTunes la vedeva dentro l'iPhone, dall'iPhone non la trovavo. Sono sceso a 29 e la suoneria è apparsa dall'iPhone. Ora però mi sono accorto che dopo aver spento e riacceso il telefono è scomparsa dinuovo. Con questo metodo mi confermate ce le suonerie rimangono anche dopo aver spento e riacceso il telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

io noto che quando creo una suoneria da garage band e la esporto in itunes questa risulta con pochi bassi e con un audio un pò piatto

cosa che nn accade se il loop che fa da suoneria è creato in altro modo!

iMac 27" - iPhone 6 - iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
CREARE SUONERIE PERSONALIZZATE PER L'IPHONE 3G

1) Aprire GarageBand

Aprire GarageBand, cliccare su Nuovo Progetto e date un nome alla vostra futura suoneria.

Una volta aperto, selezionate la traccia che viene creata di default e poi click su Traccia -> Elimina Traccia.

5) Impostare il ciclo regione

Per far si che il vostro frammento venga usato come un vero e proprio "loop" audio basta cliccare sul pulsante Abilita / disattiva ciclo regione. Alla pressione del pulsante apparirà una piccola barra al di sopra di quella della traccia audio; questa seconda barra serve per impostare la durata del loop audio...basta cliccare su questa barra e trascinare fino ai tot di secondi che vorrete sia lungo il vostro loop.

ATTENZIONE: Il loop deve avere lunghezza massima di 40 secondi altrimenti GarageBand non ve la esporterà!7) Trasferire la suoneria sull'iPhone 3G

A questo punto potrete trasferire la vostra suoneria appena creata sull'iPhone (tramite sincronizzazione o manualmente...dipende da come lo avete impostato voi).

Una volta trasferita, la potrete trovare sull'iPhone in Impostazioni -> Suoni -> Suoneria.

Che altro dire....buone suonerie a tutti! :fiorellino::)

NOTE FINALI:

- Come suggerito da Cybernemo81 questo tutorial è applicabile con iLife 08 e non con precedenti (per la mancanza dell' "esporta suoneria")

- sempre grazie a Cybernemo81,un metodo alternativo che necessita solo di iTunes e quindi utilizzabile anche dagli utenti Windows:

http://ilaria.netsons.org/2008/02/25/guida-creare-suonerie-per-iphone-facilmente-con-itunes-win/

© Italia Mac, MacPremium e/o Autori.

Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti della guida,

anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori.

questa guida è sempre attuale per tutte le canzoni anche non acquistate su Itunes o nel frattempo sono venute altre fuori novità?

:DD

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Secondo me le limitazioni sono:

1) La limitazione dei secondi, perché non posso mettere un brano intero quando sui telefoni di fascia bassa si può.

2) L'impossibilità di poter personalizzare i suoni anche su altre funzioni, vedi sms ecc.

Dopo tutto è sempre un lettore musicale e poi aggiornato a telefono ed altro.

Quindi mettere delle limitazioni sui suoni mi sembra un po' un contro senso.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...