Vai al contenuto

Wanted - Scegli Il Tuo Destino


switcher

Messaggi raccomandati

bhe dire che è un americanata non è proprio giusto ( a mio parere), la storia è stata presa da un fumetto e quindi è come dire che tutti i film presi da fumetti siano una americanata!

anche se poi non hanno seguito moltissimo la storia del fumetto e sopratutto non hanno tenuto conto dei personaggi del fumetto......

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dire che è un americanata non è proprio giusto ( a mio parere), la storia è stata presa da un fumetto e quindi è come dire che tutti i film presi da fumetti siano una americanata!

anche se poi non hanno seguito moltissimo la storia del fumetto e sopratutto non hanno tenuto conto dei personaggi del fumetto......

:rolleyes: hai detto niente!!!

è come dire ke ho fatto un forum uguale ad italiamac ma ke non parla dei mac e non è simile graficamente :ghghgh:

poi x "americanata" penso ke obe si riferisse al fatto ke ci sono distruzioni di automobili, esplosioni e roba varia e vedi quando la jolie si butta sul treno con la macchina...:angel:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anchio

2 orette sono volate. Carino.

ps: appena tornato a casa mi sono cercato subito la colonna sonora :rolleyes:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: hai detto niente!!!

è come dire ke ho fatto un forum uguale ad italiamac ma ke non parla dei mac e non è simile graficamente :dance:

poi x "americanata" penso ke obe si riferisse al fatto ke ci sono distruzioni di automobili, esplosioni e roba varia e vedi quando la jolie si butta sul treno con la macchina...:cry:

si capisco infatti non credo che andrò a vederlo proprio perché non hanno tenuto fede all'originale, ma l'esplosioni ecc.. fanno parte del fumetto, un po' come quando spider man ( il mio eroe preferito)riesce da solo a fermare un treno..non so se riesco a spiegarmi, ma allora anche quello è un americanata..... :(:ghghgh:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco infatti non credo che andrò a vederlo proprio perché non hanno tenuto fede all'originale, ma l'esplosioni ecc.. fanno parte del fumetto, un po' come quando spider man ( il mio eroe preferito)riesce da solo a fermare un treno..non so se riesco a spiegarmi, ma allora anche quello è un americanata..... :D:(

bè si e no...cmq alla fine se fosse stato fedele sarebbe stato certamente meglio...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche giorno fa e l'ho trovato decisamente piacevole. Scontato in alcuni tratti ma comunque da vedere.

La trama non è per niente male ma l'idea di questi "PRE-giustizieri" mi fa rabbrividire un pò se penso che il film è americano.. diciamo che credo molti americani possano realmente pensare sia giusto avere questo tipo di pensiero (susate la ripetizione)...e che la politica della nazione lo rispecchì un pò.

Se ci limitiamo al film comunque, ripeto, è decisamente da vedere (a parte la prima scena totalmente assurda che mi ha fatto venir voglia di uscir subito dalla sala)

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a parte la prima scena totalmente assurda che mi ha fatto venir voglia di uscir subito dalla sala

Non dobbiamo mai dimenticare che stiamo vedendo un film ,la relatà finisce fuori dalla sala .

Posso capire se si va a vedere un film storico o di cronaca pretendere il massimo del realismo ,ma qui si parla di fantasia .

E' come andare a vedere spiderman e commentare ogni sua evoluzione ,cavolo spierman non esiste nella realtà se sei andato a vedere quel film è perche' ti piace il personaggio e vuoi fantasticare un po .

Alla fine ci stiamo un po tutti dimenticando che il cinema ,i telefilm etc servono per staccare il cervello dalla realtà quotidiana .

Se voglio vedere la realtà mi metto alla finestra e guardo fuori .

Tornando al filme ,a me è piaciuto anche se non conosco il fumetto ,ma sarei molto curioso forse approfondisco l'argomento .

Lo definirei "Adrenalinico" ,quando sono uscito dal cinema ho guidato un po alla jolie (i poliziotti con l'autovelox mi facevano la ola ai bordi dele strade :shock: ) poi arrivato a casa ho fatto un passaggio finestra-finestra come nel film.......ma il vicino non era molto entusiasta :shock: .

In finale 2 orette spese bene .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo mai dimenticare che stiamo vedendo un film ,la relatà finisce fuori dalla sala .

Posso capire se si va a vedere un film storico o di cronaca pretendere il massimo del realismo ,ma qui si parla di fantasia .

E' come andare a vedere spiderman e commentare ogni sua evoluzione ,cavolo spierman non esiste nella realtà se sei andato a vedere quel film è perche' ti piace il personaggio e vuoi fantasticare un po .

Alla fine ci stiamo un po tutti dimenticando che il cinema ,i telefilm etc servono per staccare il cervello dalla realtà quotidiana .

Se voglio vedere la realtà mi metto alla finestra e guardo fuori .

Se non la pensassi come te non sarei andata a vedere questo film e non mi sarebbe assolutamente piaciuto (come invece è stato), è solo che quella scena a mio parere era TROPPO assurda anche se all'interno di un film di per sè assurdo. Il volo con la macchina con scuse annesse fatto dal protagonista ci poteva anche stare ma la scena iniziale a mio parere stonava parecchio

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo... mi sto allenando per far curvare i proiettili anche io :dance:

:ghghgh::ghghgh::bacino:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...