Vai al contenuto

Sviluppiamo per iPhone! $$$$$$$


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mia idea semplice (credo): un'applicazione tipo Find it (applicazione che si trova nei chioschi touch screen nei bar), in pratica si tratta di scovare le differenze tra due immagini, si presta benissimo ad uno schermo touch screen.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia idea semplice (credo): un'applicazione tipo Find it (applicazione che si trova nei chioschi touch screen nei bar), in pratica si tratta di scovare le differenze tra due immagini, si presta benissimo ad uno schermo touch screen.

Ottima idea, da realizzare è veramente semplice...riuscirebbero tutti a programmarlo :rolleyes:

La pecca è che bisogna trovare le immagini...

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, da realizzare è veramente semplice...riuscirebbero tutti a programmarlo :DD

La pecca è che bisogna trovare le immagini...

infatti stiamo cercando qualcuno che riesca a programmare almeno queste cose... nessuno?

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stiamo cercando qualcuno che riesca a programmare almeno queste cose... nessuno?

Beh, io non ho ancora scaricato l'sdk, ma penso che un'applicazione come Find It, se ci si mette, si sviluppa in una giornata, basta poi creare le immagini...

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non ho ancora scaricato l'sdk, ma penso che un'applicazione come Find It, se ci si mette, si sviluppa in una giornata, basta poi creare le immagini...

In una giornata implementi benissimo anche un sistema di livelli, punteggio, magari un timer, una classifica etc. :ghghgh:

Come dicevo, bisogna prima trovare le immagini però...

meglio la dama,anche se è + complicata è più giocabile nel senso che ogni volta ci saranno patite differenti invece quello delle differenze le immagini prima o poi si ripetono

Beh, io avrei un'idea.

Si potrebbero rilasciare dei pack per l'applicazione, contenenti altre immagini, non so da vendere ade sempio a 0,99…

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? ma programmi come l'orologio o mail funzionano in background....

che non sono possibili programmi in background è stato annunciato al wwdc, infatti mail non funziona in background, ma col push, e per ora gli sdk per i server push sono stati rilasciati a pochi programmatori.

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sono possibili programmi in background è stato annunciato al wwdc, infatti mail non funziona in background, ma col push, e per ora gli sdk per i server push sono stati rilasciati a pochi programmatori.

ok, si vede che mi son saltato quella parte del wwdc... comunque mail funziona in background, se disattivi il push controlla ogni tot minuti ( che gli imposti tu) se ci sono nuove mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si vede che mi son saltato quella parte del wwdc... comunque mail funziona in background, se disattivi il push controlla ogni tot minuti ( che gli imposti tu) se ci sono nuove mail

non sapevo funzionasse anche in background, non ho un iphone ne un touch... quindi è difficile testare di persona

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo funzionasse anche in background, non ho un iphone ne un touch... quindi è difficile testare di persona

Si peccato che Mail lo fa la apple, l'orologio pure e pure la musica ad assere pignoli gira in background...

Peccato che la apple lo può fare visto che è la padrona di tutto l'ambaradam, per gli altri sviluppatori la cosa è un po' diversa!!

:ghghgh:

In teoria le applicazioni in background ci girano benissimo, ma per contratto sei obbligato a non farle andare, altrimenti l'applicazione non verrà pubblicata su AppStore!

NETTuno Fanatic/Creative/Developers

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il traffico in uscita ed in entrata saprei come fare con un'applicazione da desktop.

Potreste controllare se in /usr/bin o in /usr/sbin c'è l'eseguibile netstat?

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho realizzato la app.

Per ora fa poco e niente, in quanto calcola i dati in entrata ed in uscita.

L'ho fatta per sfizio :rolleyes:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io voglio cominciare... premetto che sono novello.. avete qualcosa da consigliarmi da leggere per cominciare sia principiante che avanzato sono moooooolto interessato alla cosa....

Hai già qualche base di programmazione ? C in particolare ?

Ti consiglio di scaricare giusto per entrare nell'ottica "Diventare un Xcoder" che introduce alla programmazione con objc e Cocoa. Anche se non è strettamente legato all'iPhone è fondamentale per sapere come ragiona objc.

Poi sul sito di RedVex stà prendendo corpo una guida introduttiva dedicata alla programmazione per iPhone.

Se hai altro da chiedere, look my signature. ;)

PS: Diventare un xcoder cercalo sui torrent perchè al momento il sito è down. Non ti preoccupare che è totalmente free quindi non infrangi nessun copyright.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao ho qui il link diretto x scaricare il .pdf posso inserirlo nel forum?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate... ma esiste il modo per creare una applicazione per usare le emoticon compatibili anche per altri telefoni?? perchè con quelle giapponesi sugli altri telefoni si vedono solamente dei quadratini... vorrei trovare il modo di crearne di nuove in modo che sugli altri telefoni appaiano almeno con i puntini (tipo così : ) ) così i cellulari che già supportano le emoticon le riconoscono. ad esempio il samsung i 2 punti e le parentesi come : ) li legge con le faccine così :DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti! Sono entrato nel mondo apple da alcuni mesi e da un paio di mesi mi sono sbattuto con xcode tanto che sto già creando la mia prima applicazione! ho letto che avete voglia di creare qualcosa!

Premetto che non sono un genio, infatti a livello programmazione di giochi sono al 0% riesco meglio con le classiche app! Quindi se può servire una mano io ci sono! Fatemi sapere! ok??? Attendo PM o idee riguardanti a vari progetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gentile Compagnia,

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di sviluppo iPhone.

Noi abbiamo un'eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.

La nostra conoscenza investe lo sviluppo iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.

Riporto qui il nostro sito nella sessione sviluppo iPhone che invitiamo a consultare:

http://serviziprogrammazione.com/portfolio.php

Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!

Posso essere contattato all’indirizzo al:

indirizzo email: xxxxxxx @serviziprogrammazione.com

Skype: robertonotte7

Tel: xxxxxxxxx

Cell: xxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...