Vai al contenuto

iphone passaggio 1.1.4>2.0


nikyork93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

meno di 4 ore....

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco da dove prendono il countdown dato che sul sito nn c'è nulla

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

su http://www.yiphone.org/ non c'è alcun countdown...

C'è il countdown, solo che è criptato... li vedi tutti quegli strani segni che si muovono in basso? :)

Ecco il countdown decriptato: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/13/yiphone-decrypted-countdown-by-ispazionet/

(adesso 2 ore e 32 minuti all'ora X)

Ragazzi, mi raccomando. Impressioni ed esperienze subito postate qui!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aspettava di più l'iPhone 3G o questo tool?

credo questo tool ;) comunque io provo... mrmcphisto, che ne dici se proviamo in real time insieme, magari ci sentiamo su ichat così ci scambiamo opinioni ed eventuali suggerimenti a vicenda? sempre che george non faccia pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore e 12 minuti, mettete su un diversivo per far passare il tempo, quale ad esempio indovinelli, quiz e donnine nude:ghghgh:

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un castello nasconde un inestimabile tesoro, ma per entrare c'è solo un portone custodito da una guardia, la quale lascia passare soltanto chi risponderà in maniera corretta ad una sua domanda. Un ladro, accecato dall'enorme tesoro, si apparta vicino all'ingresso ed osserva cosa accade. Ad un certo punto arriva un cavaliere. La guardia gli dice: "sei", ed il cavaliere risponde: "tre". La guardia apre il portone e lo lascia passare. Arriva un secondo cavaliere. "otto" dice la guardia, "quattro" replica il cavaliere, lasciato quindi passare dalla guardia. Poi è il turno di un aristocratico: "dieci", "cinque" ed l'aristocratico entra. Un vescovo: "dodici", "sei" ed entra anch'egli.

Il ladro, ormai sicuro dei propri mezzi, si fa avanti convinto di sé. La guardia lo ferma e gli dice: "quattordici", ed il ladro, fiero, risponde: "sette". Improvvisamente la guardia estrae la spada e lo infligge uccidendolo. Cosa avreste risposto voi, nei panni del ladro, alla domanda "quattordici" della guardia?

www.elemaint.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi vuole partecipare attivamente al primo sblocco dell'iphone con il software Yiphone che dovrebbe uscire alle 18 mi mandi un messaggio in pvt, organizziamo una chat su msn oppure ichat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...