Vai al contenuto

Samsung i900 Omnia


jagernaut

Messaggi raccomandati

lascia stare..evidentemente ti devi riprendere da quei video sull'accelerometro(secondo e soprattutto terzo su tutti)..è realtà..cose normali di 1 cell del 2008

ah vero, apple ha inventato 1 nuovo tipo di accelerometro ;)

ps: ocn gli ultimi firmware e ultimi cell la rotazione automatica è abilitata nel fw

Normali, ma inutilizzate.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 861
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi le vuoole utilizzare le utilizza..chi vuole telefonare e basta ci sono ancora gli ottimi nokia da 50€..e poi ripeto che la rotazione automatica è ormai implementata nativamente nei firmware..quindi stiamo parlando(com'è solito in room apple) del nulla..

passiamo adesso all'omnia please

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e voi che ci fate nel topic sull'omnia dopo che ci sono migliaia di post sul figo aifon?

Mi diverto a leggere chi risponde "l'iphone di superiore ha SOLO l'interfaccia" e vuole convincermi a tutti i costi a comprare sto omnia.

Ma pigli una percentuale da Samsung ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverto a leggere chi risponde "l'iphone di superiore ha SOLO l'interfaccia" e vuole convincermi a tutti i costi a comprare sto omnia.

Ma pigli una percentuale da Samsung ?

Perchè la stesse (mezze) verità che vengono diffuse sull'iphone?

Capisco che siamo in un forum apple, ma pensavo anche di trovarmi in mezzo a gente che usa il cervello, o per lo meno non si fa preconcetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la stesse (mezze) verità che vengono diffuse sull'iphone?

Capisco che siamo in un forum apple, ma pensavo anche di trovarmi in mezzo a gente che usa il cervello, o per lo meno non si fa preconcetti...

Rileggiti i miei primi messaggi su questo Omnia, dove sono i miei preconcetti ?

Fenomeno sembrava determinato a tutti i costi a convincermi con sole parole che sto Omnia è INDISCUTIBILMENTE migliore dell'Iphone, possibilità che (bada bene) non ho messo in dubbio ma che va verificata con un test del terminale.

Ma Fenomeno insiste, "no se l'interfaccia non ti piace la cambi" etc etc etc al che ho cominciato a trollare anch'io.

Fine della storia.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto è inutile proporre 1 dispositivo eccellente in 1 forum dove qualunque cosa(anche la cacca)abbia 1 mela stampata è il top sempre..se domani apple produrrà macchine, la ferrari sarà sicuramente indietro, anche se farà 20km/h e non avrà l'aria condizionata(non serve,almeno ci abbronziamo e camminando piano non ci investiamo)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto è inutile proporre 1 dispositivo eccellente in 1 forum dove qualunque cosa(anche la cacca)abbia 1 mela stampata è il top sempre..se domani apple produrrà macchine, la ferrari sarà sicuramente indietro, anche se farà 20km/h e non avrà l'aria condizionata(non serve,almeno ci abbronziamo e camminando piano non ci investiamo)

Ma quanti anni hai ?

Davvero 83 è il tuo anno di nascita ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza anni per fare alcuni discorsi che rispecchiano l'evidenza...vatti a fare 1 giro tra tutti quelli che hanno acquistato aifon..nomina hsdpa (cosa è?), chiedi se sa dei limiti, di' loro "ma lo sai che col bluetooth non puoi scambiare files?"..e loro"ma che stai dicendo..."

facciamo sta prova e noterai che su 100, 20 sono apple user e 75 bimbiminchia

la moda caromio..ed apple lo capisce bene

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono parzialmente d'accordo con fenomeno...

diciamo che l'omnia ha tutti i requisiti hardware che avrei avesse avuto l'iphone 3G....

ma quest'ultimo si è dimenticato un po di cose...tra cui...la più grave il bluetooh aperto per scambio dati...seguito da fotocamera scadente su un dispositivo che costa ben 500€...

per il resto ritengo che l'iphone abbia dalla sua la semplicità di utilizzo, l'interfaccia software di un'altro livello...e l'estetica che a mio avviso è decisamente migliore...

insomma la migliore sarebbe stato avere le caratteristiche hardware dell'omnia nell'iphone al costo dell'iphone...

cosi si avrebbe avuto un iphone che costa 500€ perchè effettivamente li vale (anche fisicamente parlando) ed è in linea con i requisiti hardware degli altri cell di questa fascia....

difatto qui in italia, in un paese senza flat dati, l'iphone (come anche l'omina) sono limitatissimi nelle loro reali capacità, visto che (almeno nell'iphone) quasi tutto quello che lo rende unico fa affidamento ad internet...

e a ancora oggi non trovo motivo di un costo cosi elevato dell'iphone...visto che internet mobile è castrato dalle tariffe...e l'apparecchio in se ha caratteristiche hardware abbastanza scarse se paragonato a cell della stessa fascia...

mah..non resta che attendere che esca l'omnia...

ma credo che la BELLA e FACILE interfacci dell'iphone mi porti a tenere quest'ultimo...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accellerometri la apple li compra da terze parti cosi come il pannello multiouch per iPhone .

Questi costruttori non costruiscono prodotti esclusivi per apple ,uno va li gliene ordina 9 containers pieni e loro te li spediscono .

Qui si sta perdendo in filo della situazione ,di nuovo ripeto che Apple con l'iPhone ha portato ua ventata di freschezza al mercato della telefonia mobile e gli ha ridato movimento ma non penso che primeggerà ancora per molto il suo prodotto .

Poi se la vogliamo vedere dal punto di vista dei fan della mela allora posso capire che si preferisce far riferimento ad un dispositivo che usa un'interfaccia ben nota al settore .

Ma mi chiedo ,prima che la Apple si immettesse nel settore della telefonia i fan apple allevavano ancora piccioni viagiatori ?

Io non voglio mettermi a sostenere le parole di nessuno ma riguardo alla tesi : iPhone =oggetto fashion di culto ,permettetemi di spendere due parole che non derivano da mie personali riflessioni ma dalle esperienze vissute da due commercianti del settore con cui ho parlato .

Il primo è proprietario di un negozio che venge esclusivamente gadgets per prodotti Apple ed è molto frequentato .

Alla mia richiesta delle famose skins adesive colorate che si applicano sull'iPhone mi guarda sbigottito e mi dice ridendo :Ma che sei matto quella roba non la vendo più !

E' rimasta mesi invenduta sullo scaffale ho dovuto rimandarla indietro chi ha l'iPhone vuole che si veda che sia un iPhone ,mi rompono persino per le custodie che non coprano troppo altrimeti non si vede quando rispondono in mezzo alla folla .

Il secondo è un mio conoscente Apple user che lavora in un centro Tim ,ieri sera facendo con lui il punto della sistuazione mi ha detto :L'80% degli iPhone fino ad adesso li abbiamo venduti a gente che non sapeva neanche dove si accendeva ,quindi aggiungo io questa gente stava li in fila ore a sbracciare sicuramente per le sue caratteristiche tecnice :mazzodifiori: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto ritengo che l'iphone abbia dalla sua la semplicità di utilizzo, l'interfaccia software di un'altro livello...e l'estetica che a mio avviso è decisamente migliore...

.......

ma credo che la BELLA e FACILE interfacci dell'iphone mi porti a tenere quest'ultimo...

Ma che dici!

Basta che cambi la rom all'omnia e vedrai che diventa uguale all'Iphone.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo ,prima che la Apple si immettesse nel settore della telefonia i fan apple allevavano ancora piccioni viagiatori ?

Vado a memoria: ho avuto psion serie 5, hp620lx, nec mobile pro 900c, qtek 7070, qtek 8080, nokia 6600, nokia 6630, palm zire 72, sony clie ux50, qtek s100, samsung i600, ngage prima e seconda generazione.

Ho provato a lungo da parenti e amici: nokia 9200, nokia 9500, nokia e61, nokia n95, treo 650

Probabilmente me ne scordo qualcuno.

Iphone è il prodotto più innovativo, per interfaccia, che abbia mai visto.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Iphone è il prodotto più innovativo, per interfaccia, che abbia mai visto.

Su questo non ci piove , ma il mondo va avanti e prima o poi verremo piacevolmente sorpresi ed ammaliati da chi saprà fare meglio .

E questo dobbiamo accettarlo che il prossimo sia un prodotto Apple o pinkopallinophone .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove , ma il mondo va avanti e prima o poi verremo piacevolmente sorpresi ed ammaliati da chi saprà fare meglio .

E questo dobbiamo accettarlo che il prossimo sia un prodotto Apple o pinkopallinophone .

E' quello che dico dall'inizio di questo chilometrico post.

Proverò l'Omnia se ne avrò l'occasione e vedrò se mi sorprenderà quanto o più dell'Iphone.

Mi incuriosisce solo chi sulla base di qualche feature e chippettino in più declama la superiorità di un prodotto su un altro.

Ci saranno anche i fan apple con il paraocchi, ma di sicuro non mancano i fan delle specifiche chilometriche, che misurano la bontà e l'innovazione di un prodotto dal numero delle feature e dei chip.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la stesse (mezze) verità che vengono diffuse sull'iphone?

Capisco che siamo in un forum apple, ma pensavo anche di trovarmi in mezzo a gente che usa il cervello, o per lo meno non si fa preconcetti...

come non darti ragione?

e come non ammirare la pazienza di fenomeno (io ci ho rinunciato da un pò...)?

io sono rimasto davvero a bocca aperta in questo forum e non solo in questo post ma ovunque

mi sembra il forum dei dipendenti Apple che a tutti i costi devono difendere i loro prodotti anche danvanti all'evidenza (i limiti ci sono e avete voglia di sbattervi, sono limiti grossi)

Io sono utente Apple da quando avevo 18 anni e ora ne ho 35 ma questo non significa che vado avanti come un mulo. Osservo, provo e confronto e poi critico.

Ma nel 99% dei casi, trovo risposte tipo "se non ti piace non comprarlo".

Come già detto da qualche altra parte, iPhone è un gran bell'oggetto, ma cerchiamo di essere obbiettivi e prenderlo per quello che è ovvero un oggetto di culto e fighetto che ha le sue belle "figate" e i suoi "pacchi".

Diamo anche merito a chi come Samsung ha tirato fuori un terminale concorente che per un prezzo simile offre ben oltre...poi magari non venderà, ma non trovate scuse ridicole per dire che iPhone è superiore a tutto dato che apparecchi come Omnia, HTC Diamond o N95 sono lì se non avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dico dall'inizio di questo chilometrico post.

Proverò l'Omnia se ne avrò l'occasione e vedrò se mi sorprenderà quanto o più dell'Iphone.

Mi incuriosisce solo chi sulla base di qualche feature e chippettino in più declama la superiorità di un prodotto su un altro.

Ci saranno anche i fan apple con il paraocchi, ma di sicuro non mancano i fan delle specifiche chilometriche, che misurano la bontà e l'innovazione di un prodotto dal numero delle feature e dei chip.

Beh penso che come interfaccia l'omnia non ti conquisterà specialmente se sei gia abituato a quella dell'iphone .

Con win mobile se vuoi una cosa devi aprire il menù andarla a cercare se non l'hai inserita nel menù devi andartela a prendere nel pannello applicazioni .

Non hai quelle simpatiche icone animate tutte ben disegnate e belle allineate ed i comandi veloci ed intuitivi che ci sono sull'iPhone .

Son due dimensioni parallele ,ma sinceramente se ci devo rimettere di estetica per avere piu' libertà e qualcosa in più io ci sto .

Io sono uno di quelli che aspetta l'iPhone da un anno e mezzo ,ho avuto in mano il primo che era di un mio amico che lavora negli states ,ho usato e tastato anche il 3g grazie al mio amico che lavora alla tim che se ne è accaparrato uno bianco per se .

Ma sto ancora asspettando ,valutando confrontando .

Quello che non digerisco di Jobs è che lui non si accontenta di metteris a vendere prodotti ,NO lui non dorme la notte per creare specchietti per le allodole .

Lui non ti sta vendendo un telefon ma una droga ,una cosa limitata in modo che tu comunque debba sempre dipendere da lui e poi non ti lascia neanche in pace perchè mentre ti stai gustando il tuo nuovo gadget ti mette nei rumors che ne sta pensando un'altra e l metà degli utenti Apple va in paranoia .

E' uno spacciatore a pieno e questo non mi sta bene ,poi puoi fare tutti i discorsi a favore di questa situazione che lui crea ma io se compro un telefono come un frigo poi non voglio mr. Samsung o mr . Sony che mi schiaccia i maroni ogni mese con questa e quella release assolutamente da scaricare ,o meglio puoi anche scegliere di no ma poi non ti funziona questo altro nuovo programma rivoluzionario che stiamo facendo uscire tra un mese .

Dai su fa uscire le cose con il contagocce e ben pianificate ,adesso i rumors dicono che il tom tom forse esce a natale e certo ti pareva , ma se me lo dava gia sul 3g non era contento perche' te en andavi contento col telefono e non ti facevi vedere più .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che come interfaccia l'omnia non ti conquisterà specialmente se sei gia abituato a quella dell'iphone .

Con win mobile se vuoi una cosa devi aprire il menù andarla a cercare se non l'hai inserita nel menù devi andartela a prendere nel pannello applicazioni .

Non hai quelle simpatiche icone animate tutte ben disegnate e belle allineate ed i comandi veloci ed intuitivi che ci sono sull'iPhone .

Son due dimensioni parallele ,ma sinceramente se ci devo rimettere di estetica per avere piu' libertà e qualcosa in più io ci sto .

Questo è un discorso sacrosanto, non condivido la tua scelta ma la comprendo.

Io sono uno di quelli che aspetta l'iPhone da un anno e mezzo ,ho avuto in mano il primo che era di un mio amico che lavora negli states ,ho usato e tastato anche il 3g grazie al mio amico che lavora alla tim che se ne è accaparrato uno bianco per se .

Ma sto ancora asspettando ,valutando confrontando .

Quello che non digerisco di Jobs è che lui non si accontenta di metteris a vendere prodotti ,NO lui non dorme la notte per creare specchietti per le allodole .

Lui non ti sta vendendo un telefon ma una droga ,una cosa limitata in modo che tu comunque debba sempre dipendere da lui e poi non ti lascia neanche in pace perchè mentre ti stai gustando il tuo nuovo gadget ti mette nei rumors che ne sta pensando un'altra e l metà degli utenti Apple va in paranoia .

E' uno spacciatore a pieno e questo non mi sta bene ,poi puoi fare tutti i discorsi a favore di questa situazione che lui crea ma io se compro un telefono come un frigo poi non voglio mr. Samsung o mr . Sony che mi schiaccia i maroni ogni mese con questa e quella release assolutamente da scaricare ,o meglio puoi anche scegliere di no ma poi non ti funziona questo altro nuovo programma rivoluzionario che stiamo facendo uscire tra un mese .

Dai su fa uscire le cose con il contagocce e ben pianificate ,adesso i rumors dicono che il tom tom forse esce a natale e certo ti pareva , ma se me lo dava gia sul 3g non era contento perche' te en andavi contento col telefono e non ti facevi vedere più .

Ma tuttora Tom Tom non viene venduto in bundle con gli smartphone, spesso va comprato a parte. Quindi dov'è la differenza ? Non capisco.

E poi non capisco il discorso sulle release, tutte le novità software del 3g sono gratis per chi ha il vecchio Iphone.

I rumours ci sono anche sui nuovi portatili, sui nuovi desktop, etc etc e tutto il mistero dietro le nuove uscite è una cosa che tutt'alpiù mi diverte, ma di certo non mi porta a cambiare portatile ogni 4-6 mesi.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farti lo steso discorso per gli utenti nokia.

Prima tutti a dire "a che serve il touchscreen su un telefono bla bla bla", ora nokia annuncia i primi telefoni touchscreen per sfruttare il successo Iphone e tutti a complimentarsi.

Ma da qui a dire che tutti i nokisti sono "plagiati" come fai tu con gli utenti apple ce ne vuole.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di pencentuali..nei forum nokia ci si lamenta spesso delle cavolate + assurde..qui si fila dritto, si dà poco peso a tutto e cnache le cose + scandalose sono di poco conto..perchè steve plagia bbene

O magari perchè l'utente apple è mediamente più soddisfatto, non credi ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tuttora Tom Tom non viene venduto in bundle con gli smartphone, spesso va comprato a parte. Quindi dov'è la differenza ? Non capisco.

E poi non capisco il discorso sulle release, tutte le novità software del 3g sono gratis per chi ha il vecchio Iphone.

I rumours ci sono anche sui nuovi portatili, sui nuovi desktop, etc etc e tutto il mistero dietro le nuove uscite è una cosa che tutt'alpiù mi diverte, ma di certo non mi porta a cambiare portatile ogni 4-6 mesi.

Con il mio vecchio smartphone samsung l'ho avuto con tanto di dvd originale per eventuali reinstallazioni ,dvd che ho usato per installarmi il tom tom sul mio htc attuale .

Beh è normale che i rumors vengao presi con le pinze dalla parte matura del fandom Apple come te ,ma devi ammettere che quello che sta facendo guadagnare fette di mercato alla mela in questi ultimi anni sono i fighetti ,i superficiali quelli che danno peso al fattore estetico .

Quanti ne avrai letti nella sezione rumors tipo :"ma è vero che tra 9 mesi esce il nuovo iMac ? No perchè se è cosi io apetto cavolo che devo comprarmi ora una cosa che fra 9 meis sara' gia' old cavolo !" .

Oppure :"Cavolo ragazzi è uscito il nuovo iMac è piu fino del mio adesso sto dando indietro quello che ho cavolo mi dispiace che ha solo un'anno ! ".

Nessuno che abbia citato gli aggiornamenti hardware per motivarne il cambio o l'attesa .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tuttora Tom Tom non viene venduto in bundle con gli smartphone, spesso va comprato a parte. Quindi dov'è la differenza ? Non capisco.

Mmm... molti telefoni vengono venduti con il navigatore (completo) già preinstallato...

Nokia ha il suo maps parzialmente free...

L'Omnia ha il Route66 in bundle... (esempio)

Tomtom è buono (ottimo anzi) ma non è l'unico navigatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... molti telefoni vengono venduti con il navigatore (completo) già preinstallato...

Nokia ha il suo maps parzialmente free...

L'Omnia ha il Route66 in bundle... (esempio)

Tomtom è buono (ottimo anzi) ma non è l'unico navigatore...

Esatto, "molti".

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, "molti".

Riformulo...

"Praticamente tutti gli smatphone con GPS integrato e che costano dai 500 euro in su..."

Iphone al momento non dispone di un navigatore propriamente detto con mappe precaricate...

So che tomtom ha in cantiere la sua versione ad hoc del navigator, e so anche che non appena verranno verranno risolti i problemi contrattuali con Stefano Lavori potrebbero rilasciarlo IN FUTURO...

purtroppo vivo nel presente... e la velocità di implementazione di funzioni nel firmware da parte di apple (nonchè la certificazione di sfotware esterno su app store) è esageratamente lenta tanto che le più grosse lacune risolvibili via software dopo più di un anno non sono state ancora patchate...

diciamo che non mi fido delle "ventilate speranze"...

teoricamente qualsiasi apparecchio totalmente touch ha le mistificate infinite potenzialità dell'iphone...

quest'ultimo ha dalla sua un background di marketing e di immagine stupefacente (e tanto di cappello a Cupertino)

Link al commento
Condividi su altri siti

...nonchè l'hardware più potente, i materiali più nobili, il sistema operativo più stabile, la migliore interfaccia di vendita delle applicazioni, il miglior comparto internet/mail, l'interfaccia d'uso migliore e il touchscreen più sensibile mai visti...

L'iPhone ha tantissime carenze quantitative... ma ha altrettante tantissime eccellenze qualitative...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...