Vai al contenuto

push mail con mobile me


anto1986

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con le email di mobile me.

Vi faccio un esempio: se ad esempio mi arrivano 4 email sul mio account mobile me istantaneamente sia il mac che l'iphone mi segnano 4 nuovi messaggi; pero' se vado a leggerne 2 sul mac l'iphone continua a segnarmene 4. Ho provato anche a fare la sincronizzazione manuale dal mac per aggiornare i dati ma niente continua a segnarne 4. L'unico modo per aggiornare l'iphone è quello di entrare in mail dal telefono e aspettare che si aggiorni in automatico.

Fatemi sapere se anche a voi capita la stessa cosa

:fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

OT scusa ne approfitto visto che utilizzi mobile me, ma la push email è solo quella dell'indirizzo tuonome@me.com o puoi anche aggiungere altre caselle esterne? tipo mionome@yahoo.it OT

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi il servizio push è relativo solo alla casella di mobile me

per le altre caselle email tipo alice tin o altro vale il discorso dello scaricamento dati a tempo (ogni ora ad esempio) o manuale.

Io ho ovviato al problema inoltrando automaticamente alla ricezione tutte le email degli altri account verso mobile me;)

:fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che fa la mia prova?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...