Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

tastiera MacBook sui VAIO!

switcher

Recommended Posts

il link non funge.

Comunque se sta cosa è vera per me è una notizia assai buona. Trovo la tastiera del MacBook fenomenale, davvero comoda, insomma per scriverci è perfetta... certo spero non fanno quella porcata come sull'AIR di farla nera con tutto il resto in alluminio :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo che abbia di tanto orrendo la tastiera nera con serigrafia bianca, si legge meglio di una bianco-grigia con serigrafia grigia.

Tenente presente che diversi ingegneri Sony furono assunti anni fa da Apple per progettere i portatili mac on cpu INTEL, forse le molte analogie dei Vaio sono dovute anche a questo :ghghgh:

Per il resto il design ricorda quello dei Powerbook Titanium, presentati nel 2001 ed ancora oggi con un design da favola:

New_Apple_Powerbook_Titanium.jpg

titanium.jpg

powerbook_a.jpg

Che ci volete fare, sono inamorato dei vecchi portatili con tastiera nera, come deisgn ed ergonomia li considero superiori agli Alu e ai MBP :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

madò, nella serie Z.

ma dovevano per forza mettere Stamina <-> Speed :ciao: sembra un videogioco :angioletto:

è sempre la stessa cosa, quei portatili sono sempre troppo giocosi e poco professionali,

pure steve jobs penso taglierebbe la testa a chi lavora alla Apple se gli presentassero un'idea così :ciao:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non ci vedo nessun rimando ad apple ,dai su per cortesia non è che adesso tutto somiglia ai prodotti apple eh !

Anche gli altri hanno inventato e continuano ad inventare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le ruote della mia auto somigliano fortemente a quelle dell'auto parcheggiate accanto che dici ci sono gli estremi per una denducia fra marchi ..(ed a me ci scappa pure un'auto gratis per ringraziare eh eh ) .

Oggi è dura essere originali , sai che nervi quando faccio una cosa in completa buona fede e qualcuno in 2 secondi mi fa notare che è uguale a quell'altra cosa di quel tizio .

Come la storia dell'iPhone adesso per i prossimi 10 anni vedi che sarà tutto un rimando all'iPhone ... e dai su unpo di pazienza che non ne usciamo più cosi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti......assomiglia molto alle nuove tastiere apple...!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non ci vedo nessun rimando ad apple ,dai su per cortesia non è che adesso tutto somiglia ai prodotti apple eh !

Anche gli altri hanno inventato e continuano ad inventare .

Anche le ruote della mia auto somigliano fortemente a quelle dell'auto parcheggiate accanto che dici ci sono gli estremi per una denducia fra marchi ..(ed a me ci scappa pure un'auto gratis per ringraziare eh eh ) .

Oggi è dura essere originali , sai che nervi quando faccio una cosa in completa buona fede e qualcuno in 2 secondi mi fa notare che è uguale a quell'altra cosa di quel tizio .

Come la storia dell'iPhone adesso per i prossimi 10 anni vedi che sarà tutto un rimando all'iPhone ... e dai su unpo di pazienza che non ne usciamo più cosi .

Quoto tutto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono visibilmente come quelle dell'apple...

...x la retroilluminazione anke io mi kiedo come mai ancora oggi non l'hanno copiata ke serve tantissimo!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy