Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

impronte digitali dal 2010 sulla carta d'identità

turbodudy

Recommended Posts

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta
POrca miseria mi hai fatto ricordare che la mia è scaduta! :)

Ahi! Ahi!

Nel nuovo formato sono 25,qualcosa euro.

Se invece ti è scaduta da poco, puoi scegliere di prorogarne la validità per altri 5 anni (non mi ricordo quale legge è passata che permette questa cosa).

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, solo se vale la stessa cosa per tutti, cosa che qui in Italia è impossibile

magari te le trovi su internet insieme ad altri dati

o al tuo reddito fiscale...

ot: le dichiarazioni del reddito su internet, la trovo una cosa fantastica, una paga le tasse in base a quello che guadagna, se i redditi fossero pubblici su internet sarebbe molto più facile sapere chi imbroglia, e ad esempio cambiare negozio, tecnico ecc... per rivolgersi a gente più onesta

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy