Vai al contenuto

Zoommare la scrivania


ipatton

Messaggi raccomandati

Forse è già stato postato e sicuramente è uno dei trucchi + inutili, comunque se avete un mouse con la rotellina provate a premere ctrl e contemporaneamente girare la rotellina...

:P:p:ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

eh già... io sono un FELICISSIMO utente mac da pochi giorni e... non posso assolutamente dirmi pentito, anzi... :cry:

MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme |

Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex |

My web site

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

OLDDDDD

:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::haha:

no no, ma a noi novellini fa piacere sapere queste cose, scrivetele anche se per voi sono scontate!!!:ghghgh::ko:

Desti, desti cavalieri di Theoden, lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!!! Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Moorte!! Moooorte!! Mooooooooorte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

scusate ho installato magnifier ma mi fa schifo...come si disinstallano i due pkg che ho installato? Qt_libraries.pkg e Qt4Intf?

ho cancellato l'applicazione con cleanapp intanto....

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...