Vai al contenuto

La mia giornata a ROMA EST


Messaggi raccomandati

Questo topic potrà risultare alquanto inutile, ma ci tenevo a farlo.

Voglio condividere con voi quello che ho fatto oggi, le mie opinioni, in ordine sparso.

oggi sono andato a Roma Est, sinceramente come cosa principale c'era quella di toccare con mano l'iphone 3g.

andiamo con i punti che voglio condividere con voi.

- AL SATURN

amo quel posto, è cosi' grande, ha cosi' tanta roba... sapevo di trovare l'iphone 3G... e infatti c'era.

Una commessa stava mostrandolo al figlio di papà di turno. Il sangue mi ribolle... io che devo lavorare come un pazzo per importare, a dicembre 2007, un iphone 2g , pagato l'anima dei soldi, e sfruttato IN TUTTE LE SUE FORME, vedere un figlio di papà che dà i documenti per prendersi un iphone con tim, con i prezzi da ladri che hanno, solo perchè il babbo gli passa i soldi (avrà avuto 17 anni ad occhio e croce) ...

sarà velata invidia, ma succede quello che avevo (avevamo) previsto: l'iphone in mano a bimbiminkia, che lo useranno al 10% delle sue potenzialità... vabbè...

comunque, in tutto questo, mi cade l'occhio su un cartello che avvisa che l'iphone lo vendono SOLO IN ABBONAMENTO. Mi chiedo tra me e me se possono farlo, ma vabbè... non mi interessa quindi vado oltre.

- AL CENTRO VODAFONE AL PRIMO PIANO

in quel piccolo buchetto di 5 metri quadri, 3 FOTOMODELLE cercano di fare le professionali... anche li ci sono persone che stanno chiedendo dell'iphone...

quando la fotomodella di turno, che anzichè sfilare su una passerella, si sta improvvisando competente nella telefonia, dice che nel contratto sono inclusi anche i VIDEOMESSAGGI, giro i tacchi e me ne vado, capendo la competenza di quel posto.

- ALL'APPLE STORE

finalmente l'apple store... luogo in cui metterei le tende... luogo mistico... luogo sacro

mentre la mia ragazza si diverte a toccare ogni touchpad esistente in quel negozio per togliere lo screensaver in esecuzione , con grande in****amento del sottoscritto (lo ripeto, è un luogo SACRO!) :ghghgh: io mi metto sul bel macbook apro il blog del dev team, e mi informo sullo stato dello sblocco

****o! ancora lo stesso post di stamattina... dannazione!!!!

continuamo il giro, guardo l'iphone 3g, quasi vomito (mi spiace, il pezzo di plastica non mi piace proprio), smanetto con l'app store, e provo la cosa che mi interessa di piu': I MESSAGGI!!!

non so se vie è già giunta la notizia ma finalmente il dizionario italiano funziona

e finalmente potremo scrivere la parola ARRIVARE senza che ci obblighi a correggere!!! (prima scriveva ARRICARE)

godo! non vedo l'ora che sblocchino sto cavolo di firmware.

ce ne andiamo, ovviamente mentre camminiamo la mia ragazza RITOGLIE tutti gli screen saver -.-'

- PANORAMA

entriamo in panorama, perchè pensavo che in 2000000000000000000000 metri quadri di supermercato avrei trovato il tanto agognato caffè al ginseng che tanto mi piace... ma niente.

- siccome sono un malatone, RITORNIAMO ALL'APPLE STORE

altra fila di screen saver tolti, e mentre mi rifermo allo stesso mac book di prima per riandare sul blog del dev team nella speranza ci sia un nuovo post (era passata mezz'ora , non si sa mai :ciao:) la mia ragazza apre per sbaglio photo boot e non sa come chiuderlo, mi diverto a vederla di tutti i colori.

ripasso all'iphone 3g e faccio la migliore cosa della giornata: vado sul blog del dev team direttamente dall'iphone, e lo aggiungo alla home

almeno chi arriverà dopo di me, troverà qualcosa di interessante, sulla nuova , sbrilluccicante, meravigliosa FOTOCOPIA del nostro iphone 2g.

------------

devo dire che prima o poi sicuramente lo prendo sto 3g, quando i ricatti delle compagnie telefoniche (che pensano + ad assumere 3 pezzi di gnocca e metterle a servire 2 clienti in 3 metri quadri) saranno finiti, ma prima di allora, lo schifero', un po perchè non posso permettermelo (la volpe e l'uva) , un po' perchè comunque, raga... è veramente ma veramente brutto.

si... pure il bianco.

EOF

Attenzione, questo post contiene mie considerazioni personali, e non vuole assolutamente creare flames o cose del genere tra iphone 3g e iphone 2g.

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... siamo tutti consapevoli che l'iphone 3g sia parecchio costoso... ma secondo me il motivo principalmente è dovuto al fatto che si importavano i 26 a prezzi ridicoli.. siamo seri.. quando con 270 euro si importava un 2g, che telefoni si compravano in italia con quei soldi? schifezze in confronto! :ghghgh:

Comunque io ho visto ragazzi di 22-23 anni con gli iphone 2g in mano, che usavano foooorse il 5% delle potenzialità, e tenevano questo cell solo perchè faceva già figo! ovvio che la cosa si ripeterà in modo maggiore col 3g perchè di più facile accesso a chi ha disponibilità di soldi. . . però su... ci sono ragazzini, figli di papà o meno, che ha 17 anni ti sanno girare linux e osx da paura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...