Vai al contenuto

Summer Board


Steewy

Messaggi raccomandati

Salve ho un iPhone 2g

ho un problema con il summer board di fatto lo installo ma non visualizzo i temi base,proprio non ci sono..

Potete aiutarmi

Grazie

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta,spiega ad un povero ignorante:

Ho istallato il summer ad un mio amico ed "cliccando" sull'icona entro nel summerboard poi vado a temi e trovo la lista dei temi base..

Sul mio non visualizzo nulla,nella cartella Temi..come posso rinominare qlc che non vedo...

grazie

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta,spiega ad un povero ignorante:

Ho istallato il summer ad un mio amico ed "cliccando" sull'icona entro nel summerboard poi vado a temi e trovo la lista dei temi base..

Sul mio non visualizzo nulla,nella cartella Temi..come posso rinominare qlc che non vedo...

grazie

ah ok...tu nn hai i temi base...strano prova a disinstallare summerboard e poi reinstalla.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto piu volte e non da risultati..c'è qlc alternativa..?

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto piu volte e non da risultati..c'è qlc alternativa..?

1) fai a meno dei temi base

2) ne installi altri

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo e ti dico.

Un altra cosa come posso disattiave EDGE per evitare la connessione del telefono quando non occorre??

L'iPhone si connette sempre e se non ho il rinnovo della tariffa internet mi ciulla soldi a non finire..

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...